AndroidApplicazioniGuide Consigli

Applicazioni Android per Registrare Chiamate e Telefonate Gratis

Come registrare le chiamate grazie alle migliori app gratis sul Play Store Android.

appsandroidregistrarechiamatetelefonate
Visite

Se avevate l’esigenza di registrare chiamate e telefonate con il vostro smartphone android allora ecco la lista con le migliori applicazioni per poter far tutto questo.

In linea di massima le applicazioni che ci permettono di registrare le chiamate in entrate e in uscita funzionano tutte allo stesso modo e per quanto riguarda alla qualità di registrazione come viene anche scritto nelle pagine sul Play Store dipende anche dal nostro cellulare e alla bontà dell’hardware montato.

Senza troppi giri di parole ecco la lista delle applicazioni gratis che è possibile trovare su Google Play Store.

Call Record Free Download

Download Play Store.

Record My Call Download Gratis

Download Play Store.

Call Recorder Download Gratis

Download Play Store.

AutoCallRecorder

Download Play Store.

 

E voi utilizzate altre applicazioni che ritenete essere migliori di queste già segnalate?

Vi ricordo che la qualità della registrazione delle chiamate varierà in base al vostro smartphone e i rumori che ci saranno intorno a voi e che in teoria dovreste sempre avvisare l’interlocutore dall’altra parte che state registrando la telefonata…

Registratore di chiamate (Automatic Call Recorder): applicazione gratis per cellulari android

Registratore di chiamate: applicazione gratis per cellulari android

Automatic Call Recorder o se vogliamo Registratore di chiamate è una nuova applicazione utile per chi avesse la necessità di registrare le chiamate in arrivo sul proprio cellulare.

Abbiamo già visto in diverse occasioni altre applicazioni che ci permettono di registrare le telefonate su cellulari android come ad esempio MP3 inCall Recorder & Voice, ma anche Automatic Call Recorder merita di essere inserita in queste lista visto che ha già diversi download e recensioni positive.

In base alle impostazioni che avremo scelto, potremo avviare la registrazione di una telefonata in arrivo agitando lo smartphone. Qui a seguire il video dimostrativo di come funziona.

É possibile registrare le telefono da cellulari con Android? Certo e in più occasioni abbiamo visto diverse applicazioni che ci permettono di farlo. Registratore di chiamate è la nuova applicazioni che si aggiunge alla lista delle applicazioni che ci permettono di registrare le chiamate da smartphone android.

Registratore di chiamate ci permetterà di avere uno strumento professionale e allo stesso tempo di poter salvare le nostre conversazioni vocali sul nostro account di Dropbox. Quest’ultima è una funzione premium che mette a disposizione lo sviluppatore.

Video di come funziona l’applicazione Registratore di chiamate con un discreto numero di download e recensioni positive:

Fra le opzioni che ci permette di avere questa applicazioni è presente anche quella di poter registrare in automatico o semplicemente scuotendo il nostro smartphone android. Sulla registrazione automatica sarà possibile selezionare singoli contatti.

Come in altre occasioni vi ricordo che la qualità e la compatibilità di poter registrare chiamate / telefonate dipenderà anche dal cellulare in vostro possesso.

Le funzioni all’interno dell’applicazione comprendono:

  • Registrazione automatica secondo le regole predefinite
  • “Agita per registrare” (Opzione Premium). Avviate la registrazione agitando il vostro dispositivo.
  • Filtro per la registrazione. Grazie a un filter potete definire se volete registrare tutte le chiamate, solo le chiamate con i contatti dalla rubrica oppure solo con i numeri sconosciuti. Potete anche definire il filtro per ogni singolo contatto dalla lista.
  • La lista dei preferiti. Le chiamate che sono registrate in modo permanente sul vostro dispositivo.
  • La sincronizzazione automatica con la cartella su Dropbox (Opzione Premium). Potete automaticamente sincronizzare tutte le chiamate o solo i Preferiti.
  • La sincronizzazione manuale con il Dropbox. Ogni chiamata può essere sincronizzata manualmente su Dropbox.
  • Menu dopo la chiamata (Opzione Premium). Dopo aver terminato la chiamata si apre il menu con le opzioni di base per la manipolazione delle chiamate registrate.
  • Gestione avanzata della memoria. E’ possibile limitare la memoria, la quale occuperanno sul dispositivo le chiamate registrate. Il limite può essere in base al numero delle chiamate, allo spazio complessivo in MB oppure alla data della chiamata (Opzione Premium).

Dove scaricare gratis Registratore di chiamate:

Download Play Store.

Come Registrare le Telefonate su Android. Applicazioni Gratis

Questa non è mai stata una mia particolare esigenza, ma immagino che qualcuno di voi possa interessare avere applicazioni per poter registrare determinate chiamate in entrata o in uscita… Su Google Play Store sono presenti diverse applicazioni gratis che ci permettono di fare tutto questo in modo più o meno fedele…

Qui in questo post vi riporto alcune delle applicazioni per registrare le chiamate che vi interessano dove starà a voi testare la bontà delle singole apps.

Bene ora partiamo con le prime applicazioni che ho trovato con un minimo di valutazione positiva. Vi ricordo che bene o male funzionano tutte allo stesso modo dove si dovrà attivare l’applicazione che sceglierete di installare che poi andrà a registrare la chiamata attraverso il microfono del vostro telefono. La qualità della registrazione audio della telefonata che vorrete registrare può dipendere anche dal singolo telefono e non necessariamente dall’applicazione in se.

AutoCallRecorder:

Download Play Store.

Record My Call:

Download Play Store.

Call Recorder

Download Play Store.

Record Mic and Call

Applicazione rimossa.

Call Record Free

Download Play Store.

E voi utilizzate già una delle applicazioni segnalate o ne avete una migliore da segnalare in grado di registrare in modo ottimale le telefonate?

Ricerche correlate:

  • registrare telefonate galaxy s3
  • app android registrare telefonate
  • registrare chiamate su galaxy s
  • auto call recorder
  • registrare telefonate software
  • google play
  • call recorder.

Come registrare le chiamate con Android? Ci aiuta MP3 InCall Recorder & Voice (gratis)

Come registrare le chiamate con Android? Ci aiuta MP3 InCall Recorder & Voice (gratis)

Dopo avervi segnalato alcune applicazioni gratis per registrare le telefonate sul vostro smartphone android oggi vi segnalo anche MP3 InCall Recorder & Voice disponibile gratuitamente sul Play Store.

L’applicazione MP3 InCall Recorder & Voice si aggiunge quindi a quelle già viste in precedenza e dai commenti è possibile notare che ha un gran numero di apprezzamenti sulla qualità di quest’ultima.

In modo molto semplice potremo registrare le chiamate in entrata con una qualità dell’audio ottima con la possibilità anche di regolare la grandezza del file. Nello specifico potremo eseguire le seguenti operazione una volta scaricata l’applicazione sul nostro telefono con android:

  1. effettuare 1 ora di registrazione con soli 7MB;
  2. alta qualità in formato Mp3;
  3. possibilità di modificare un file registrato;
  4. continuare la registrazione della telefonata anche in caso di avviso di chiamata;
  5. aggiungere un commento per ogni chiamata registrata;
  6. condividere una registrazione tramite GMAIL, WhatsApp, DropBox…

Qui a seguire il video dedicato a MP3 InCall Recorder & Voice:

Qui invece il download alla versione gratis di MP3 InCall Recorder & Voice:

L’applicazione è stata rimossa.

Matteo Hsia