Scopri anche…

Dronihardware

DJI Mavic Pro Platinum cosa cambia?

dji mavic pro platimun 2
Visite

Per gli amanti dei droni ed in particolare del DJI Mavic PRO, deve sapere che DJI ha presentato il DJI Mavic Pro Platinum, un upgrade dell’attuale modello. Quindi,

Cosa cambia dal DJI Mavic Pro Platinum all’attuale DJI Mavic Pro Platinum?

Le sostanziali novità fra i due modelli sono:

  • riduzione drastica del rumore dei motori fino ad un 60%
  • maggiore autonomia della batteria fino ad un 11%

Quindi in caso doveste valutare un eventuale acquisto dovrete valutare se una durata migliore della batteria che quindi passa da 27 minuti a 30 minuti e la rumorosità dei motori giustifica la differenza di prezzo. Differenza di prezzo che dovrebbe variare di circa 100/200 euro a seconda delle offerte del momento visto che la versione DJI Mavic Pro Platinum avrà un prezzo di partenza di 1299 euro.  Ci sarà anche la versione Combo del Platinum dove il prezzo sarà di 1499 euro.

Per tutto il resto le caratteristiche tecniche della fotocamera, della distanza massima di controllo e altre specifiche rimangono invariate al precedente modello.

Al momento sul sito ufficiale è possibile vedere un ribasso dei prezzi sul Mavic Pro Platinum di 1099 dollari per la versione normale e di 1399 dollari per la combo:

Peccato che sia tutto esaurito o comunque al momento non sia disponibile sul sito della DJI. Da vedere se verranno mantenuti gli sconti anche una volta che sarà possibile avere una disponibilità effettiva del nuovo DJI Mavic Pro Platinum.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina sul sito ufficiale.

Dove comprare il Mavic PRO e Mavic Pro Platinum su Gearbest.

Matteo Hsia