AndroidGiochisoftware

Cooking Mama per Android… e voi lo sapevate? [AGGIORNATO 2015]

COOKING MAMA ANDROID 2015
183Visite

[AGGIORNAMENTO 20 AGOSTO 2015] A distanza di qualche anno ecco arrivare il nuovo gioco dedicato al noto titolo Cooking Mama disponibile su Nintendo 3DS e Nintendo Wii. Ora per la seconda volta sarà possibile approfittare del nuovo titolo per poter destreggiarci nei fornelli direttamente sul nostro smartphone Android.

Il gioco è anche disponibile per iOS ed in entrambi i casi è possibile provarlo gratuitamente. Lo scopo del gioco sarà quello di completare le ricette, crearne di nuove, soddisfare le richieste di Papa e ricevere importanti premi per poter continuare la nostra carriera e diventar i migliori chef.

Video ufficiale Cooking Mama Let’s GO:

Fra le lingue supportate possiamo trovare anche l’Italiano in caso stiate cercando giochi di cucina in italiano.

Dove scaricare gratis Cooking Mama Let’s GO:

Download Play Store.

Download gratuito per iPhone e iPad:

Download App Store.

Cosa accadeva nel lontano 2011…

Proprio l’altra sera mi è capitato di scaricare il gioco di Cooking Mama dal market Android. Dico la verità… ho provato anche la versione della Wii e devo dire che non è male, e non appena ho visto il gioco anche sul market non ho potuto non scaricarlo almeno per vedere com’era.

Per chi non lo sapesse questo gioco consiste nel preparare ricette o singole cose come il primo livello un po’ inquetante forse dove si deve spennare una specie di tacchino dove cola del sangue… :-) Sicuramente non sarà come la wii che dovremo usare il movimento del corpo, ma trovo carina l’idea di riportare questo gioco anche su Android. Per chi dovesse provarlo voglio sapere come si trova… io ho fatto solo i primi 2 livelli… ormai non so quanta roba, ma soprattutto giochi nel Galaxy s.

Se vi piacciono i giochi di cucina, vi segnalo anche Sushi Tycoon, un gioco dove dovremo imparare a fare il sushi in modo sempre più veloce e complesso per soddisfare le esigenze dei clienti….

Il gioco è gratis e si scarica dal market anche scrivendo Cooking Mama, ma almeno da me, il nome che appare è Cooking Mum per essere precisi! Invece quando parte il gioco c’è scritto proprio Cooking Mama.

Qui di seguito vi ho fatto un breve video di Cooking Mama:

Matteo Hsia