Offerte

Come guardare Sky Cinema, Calcio e Intrattenimento senza abbonamento e parabola [AGGIORNATO]

Vuoi vedere Sky senza parabola? Scopri come fare con il servizio di nowtv.it in precedenza Skyonline.it...

Sky senza abbonamento TV BOX
355Visite

[Ultimo aggiornamento 2018] Sky Online diventa NOWTVAnche con il cambio del nome sarà possibile vedere programmi, serie TV e Film Sky senza parabola.

Nella giornata di ieri Sky online ha lanciato il suo BOX TV, un accessorio davvero interessante che ci permetterà di avere tanti Film, Serie TV, canali e la possibilità di vedere partite di calcio e altri eventi sportivi senza dover installare una parabola e soprattutto senza abbonamento.

[AGGIORNAMENTO 16 SETTEMBRE 2015] Sky online da la possibilità di comprare anche il Ticket Calcio mensile senza vincoli che permette di guardare tutte le partite della Serie A TIM, B e Uefa Europa Leage.

Iniziando dal prezzo dello Sky Online TV BOX vi ricordo che il suo prezzo è di 49.90 euro e che con l’acquisto prezzo uno dei rivenditori autorizzati come Unieuro, MediaWorld, Amazon e molti altri sarà possibile avere anche due codici di attivazione gratis che ci permetteranno di accedere al pacchetto Sky Cinema + Intrattenimento gratis per il primo mese e ad 1 euro per il secondo.

Allo scadere dei primi due mesi saremo liberi di scegliere quale pacchetto acquistare o addirittura potremo anche non fare nulla in caso doveste sapere che non sarete in casa in un determinato periodo dell’anno.

Per chi ha già attiva un’offerta Sky Online può acquistare il BOX TV a 39.90 euro invece di 49.90 euro potendo anche trasformare una vecchia televisione in una smart TV.

I prezzi dei principali pacchetti vi ricordo che sono:

  1. Ticket Cinema che comprende la stessa programmazione dei Film presenti con Sky Cinema tradizionale + altri canali a 14.99 al mese.
  2. Intrattenimento a 9.99 euro (Show TV e Serie TV)
  3. Sky online calcio senza vincoli: costo mensile di 19.90 euro con possibilità di vedere la SERIE A TIM, Serie B e Uefa Europa Leage insieme a Sky Sport24 e Sky TG24.
  4. Eventi sportivi che comprendono le partite di calcio di Serie A e B, Tennis, Golf e molto altro ancora a partire da 4.99 per evento.

pacchetti sky online TV BOX

Qui vi ricordo dove ho segnalato i dettagli dell’offerta e i contenuti per i vari pacchetti che comunque potete trovare sul sito ufficiale Skyonline.it

Detto questo qui a seguire vi propongo l’unboxing della scatola del TV Box di Sky insieme alla prima configurazione e collegamento ad una Smart TV.

Unboxing della scatola, come funziona e prezzi dei Ticket disponibili Cinema, Intrattenimento e Sport

Come collegare il BOX TV di Sky alla Smart TV: account Sky Online e primo avvio

Ecco cosa dovrete fare per poter iniziare ad utilizzare il BOX TV di Sky:

  1. Collegarsi a Skyonline.it per poter creare un account in caso non lo abbiate
  2. Nella pagina dedicata al TV Box potrete trovare un campo dove poter inserire il codice di attivazione che vi permetterà di ricevere il primo mese gratis a Cinema e Intrattenimento
  3. Una volta che siete sicuri di aver creato il vostro account e che il sistema abbia riconosciuto il codice di attivazione potrete collegare e accedere al servizio tramite il BOX TV collegato alla televisione proprio come vi ho fatto vedere nel video sopra.

Una volta configurato il tutto ecco cosa potrete vedere con Sky online Cinema, Intrattenimento e i costi dei singoli eventi sportivi:

Consiglio: se non siete sicuri di comprare lo Sky Online TV Box il consiglio è quello di guardare i contenuti presenti sul sito visto che sono consultabili e in più di chiedere ad un operatore tramite la chat Live del sito, proprio come ho fatto io.

Concludo dicendovi che le mie prime impressioni ed opinioni dopo aver visto qualche FILM e Serie TV sono positive e lo streaming con una ADSL 20 Mega di casa funziona in modo davvero fluido e senza problemi.

Sicuramente non è la stessa cosa di avere lo Sky tradizionale, ma sono certo che potrebbe essere un’ottima alternativa per chi non vuole essere vincolato e non potesse installare una parabola.

Matteo Hsia