Scopri anche…

Guide Consiglisoftware

Codice fiscale bloccato su CRM, cosa significa e come risolvere il problema

Durante la registrazione sul sito delle Poste Italiane vi potrebbe apparire il messaggio "Codice fiscale bloccato su CRM". Ecco cosa significa e cosa fare per continuare con la registrazione.

Codice fiscale bloccato su CRM
Visite

Il messaggio “Codice fiscale bloccato su CRM” potrebbe apparire in fase di registrazione sul sito delle Poste Italiane o quando si vuole aggiungere una nuova carta e non risulta essere niente di preoccupante.

Il messaggio “Codice fiscale bloccato su CRM” sta a significare che per un problema tecnico del sistema o del nostro browser internet qualcosa non è andato a buon fine e per risolvere questo problema che non sembra essere così raro con la conseguenza di poter avere già delle soluzioni pronte.

Soluzioni per risolvere Codice fiscale bloccato su CRM

Possiamo avere almeno 3 opzioni per poter risolvere questo problema e continuare la registrazione sul sito delle Poste Italia:

  • Cancellare la cache e cookie del browser. Qui potete trovare una guida su come fare con i principali brwoser internet. Prima di provare a registrarvi al sito aspettate 1 oretta.
  • Telefonare al numero gratuito 803.160 (gratis da rete fissa dall’Italia) per poter ricevere assistenza. Da cellulare la chiamata sarà a pagamento ed il numero per ricevere assistenza è il seguente 199.100.160 con un costo di 0,60 euro al minuto insieme a 0,15 euro alla risposta.
  • Andare in un Ufficio Postale più vicino a voi e segnalare il problema riscontrato segnalando il messaggio “Codice fiscale bloccato su CRM”.

Se cercate altre informazioni su questo messaggio di errore potrete vedere che l’argomento è abbastanza battuto e riscontrabile in altri utenti.

Matteo Hsia