Scopri anche…

Notizie di vario genere

Chiamate Voip gratis con WhatsApp per tutti e come attivarle

whatsapp chiamate messaggi facebook
Visite

WhatsApp sta rilasciando l’aggiornamento che ci permetterà di effettuare le chiamata Voip direttamente dall’applicazione. Con questo ultimo aggiornamento insieme a quello che ci permette di inviare i messaggi dal PC, ora WhatsApp si mette a pari con gli altri concorrenti.

L’aggiornamento per poter fare delle telefonate direttamente dall’applicazione di WhatsApp è al momento graduale, ma sembra che ci sia un modo per poterle attivare in anticipo. Come prima cosa dovrete assicurarvi di aver aggiornato l’applicazione all’ultima versione disponibile.

Come attivare le telefonate su WhatsApp gratis?

Il secondo presupposto per poter attivare la funzione delle chiamate all’interno dell’applicazione è che conosciate qualcuno che abbia già attiva tale funzione. Se avete la fortuna di conoscere qualcuno che ha già attiva questa funzione dovrete farvi chiamare in modo che anche sul vostro smartphone vengano attivate le chiamate Voip. In poche parole si potrà fare una catena in modo che più persone possibili abbiamo la possibilità di attivare a loro volta le telefonate da WhatsApp.

Qui a seguire vi condivido le immagini che avevamo visto nel precedente post e la notizia della possibile integrazione fra Facebook e WhatsApp:

Concludo ricordandovi dove poter scaricare l’applicazione di WhatsApp su smartphone Android, iPhone e Windows Phone:

La funzione delle chiamate essendo in fase di rilascio potrebbe ancora essere acerba sia sotto connessione 3G che Wifi.

Avete avuto la fortuna di trovare un amico che vi ha potuto invitare e attivare di conseguenza le telefonate su WhatsApp?

Aggiornamento chiamate WhatsApp su Windows Phone Lumia e iPhone

Ad Aprile 2015 viene confermato l’aggiornamento per le chiamate Voip anche per gli smartphone con Windows Phone e l’imminente arrivo per iPhone. Le tempistiche del rilascio di questo importante e ultimo aggiornamento per i Windows Phone Lumia che comprendono quindi molti smartphone Nokia Lumia e Windows Lumia non sono state dichiarate, ma è comunque possibile sapere che il team di WhatsApp è al lavoro per portare le chiamate Voip il prima possibile.

Aggiornamento chiamate WhatsApp su iPhone arrivato!

Arriva il tanto atteso aggiornamento che porta le telefonate VOIP su WhatsApp anche sui vari iPhone.

chiamate whatsapp iphone

WhatsApp ci ricorda che con il nuovo aggiornamento non verranno scalati i minuti del nostro piano tariffario potendo risparmiare utilizzando la connessione internet.

Oltre ad aggiungere le chiamate vengono anche introdotte alcune migliorie come la possibilità di modificare i contatti direttamente dall’applicazione, inviare più video contemporaneamente ed avviare la fotocamera all’interno delle chat.

Matteo Hsia