AndroidApplicazionisoftware

Autodesk SketchBook Pro per disegnare su tablet e smartphone android

Autodesk SketchBook Pro download gratis
Visite

Autodesk SketchBook arriva sul Play Store di Google offrendo la possibilità di provarla gratis e nel caso vi dovesse piacere di comprare la versione PRO a 3.99 dollari che va ad aggiungere nuovi Tools avanzati.

L’applicazione per dispositivi mobile funziona con lo stesso motore presente nella versione Desktop e ci permette quindi di disegnare su smartphone e tablet android con matite e pennelli, il tutto tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva.

In base alle nostre esigenze potremo personalizzare i nostri pennelli e matite ingrandendo o diminuendo i loro raggio di azione. Allo stesso tempo sarà anche possibile ingrandire la nostra superficie di lavoro fino a uno zoom del 2500% in modo da pulire o ritoccare i dettagli più piccoli.

Video di come poter usare Autodesk SketchBook Pro:

I nostri lavori potranno anche essere organizzati all’interno della galleria di SketchBook con possibilità di poter essere visualizzati in più modalità.

Oltre ai pennelli e alle matite si saranno molti altri strumenti utili dedicati ai più esperti come la possibilità di gestire i livelli o la regolazione dei preset in modo manuale.

Per chi stava aspettando questa applicazione per il nostro dispositivo android, qui il Download gratis Autodesk SketchBook Pro:Download Play Store.

Matteo Hsia