AndroidApplicazioni

Applicazioni e giochi android a tutto schermo con GMD Full Screen Immersive Mode [NOO ROOT]

GMD Full Screen Immersive Mode
346Visite

GMD Full Screen Immersive Mode è un’applicazione gratis che molto semplicemente ci permette di visualizzare applicazioni e giochi a tutto schermo pontendo scegliere se nascondere la barra di stato e quella di navigazione o entrambe.

Fra i vantaggi che ci permette di avere l’applicazione è che non sarà necessario avere i permessi di ROOT sul nostro smartphone android, mentre per quanto riguarda gli svantaggi possiamo utilizzarla solo su device che hanno ricevuto l’ultimo aggiornamento a KitKat.

Al momento l’applicazione è in fase beta è fra le note da sapere viene segnalato che la tastiera durante la modalità di Full Screen Immersive Mode, ovvero quando si sceglierà di aprire un’applicazione o gioco a schermo intero nascondendo la barra delle notifiche e quella di navigazione potrebbe non funzionare. La soluzione è quella di ritornare a modalità normale per poter far funzionare la tastiera.

Applicazioni e giochi a tutto schermo

Potremo anche inserire un widget per poter accedere velocemente alle impostazioni o attivare la modalità a schermo intero.

GMD Full Screen Immersive Mode può funzionare con qualsiasi applicazione e gioco. Nel caso qualcuno avesso già installato Android L, potrebbero esserci eventuali bug.

Dove scaricare gratis l’applicazione GMD Full Screen Immersive Mode | Download.

Matteo Hsia