Offerte

Amazon ricarica in cassa: cos’è, come funziona per avere 10 euro di buono sconto

amazon ricarica in cassa
Visite

Sai cosa c’è di nuovo? Se l’offerta di qualche giorno che prevedeva uno sconto di 10 euro per festeggiare il premio che Amazon ha vinto per il migliori siti di acquisti online ti è piaciuto, allora devi conoscere anche l’offerta che prende il nome di Amazon ricarica in cassa.

Cos’è Amazon ricarica in cassa

Vediamo prima di tutto cos’è Amazon ricarica in cassa. In pratica è una nuova offerta valida dal 15 Novembre 2017 fino al 16 Dicembre 2017 ci permetterà di avere 10 euro di buono sconto se andiamo a ricaricare 20 euro in un punto vendita abilitato.

Come trovare i punti vendita e come ricaricare il proprio conto

Collegandoci a questa pagina potremo avere il codice a barre da mostrare nel punto vendita cliccando sul pulsante Ottieni il tuo codice a barre:

Cliccando sul link Ottieni il tuo codice potremo decidere di avere il codice a barre tramite SMS oppure stampare il codice direttamente su un foglio da portare nel punto vendita.

Una volta che avremo ottenuto il nostro codice a barre potremo recarci nel punto vendita SisalPay più vicino a noi per procedere alla ricarica e riscuotere il nostro buono sconto. Al momento i punti SisalPay sono gli unici punti vendita abilitati. Nei prossimi giorni potrebbero essere abilitati altri punti vendita.

Per riscuotere il tuo buono di 10 euro ti basterà collegarti a questa pagina su Amazon per scoprire i punti vendita aderenti ed avere maggiori dettagli.

Una volta ottenuto il buono di 10 euro vi ricordo che avrete tempo fino al 31 di Dicembre per spenderlo.

Video tutorial dedicato ad Amazon Ricarica in cassa:

Leggi anche:

Concludo ricordandovi che se volete risparmiare nei prossimi giorni ci saranno i due eventi più attesi dell’anno, ovvero il Black Friday ed il Cyber Monday.

Matteo Hsia