AppleGuide ConsigliiPhone

AirDrop come trasferire foto e video senza iTunes su iPhone 6 da iPhone precedente

backupfotoevideoairdropiphone_hardware-programmi

Il problema di quando si passa da un nuovo cellulare è quello di dover passare i vecchi contatti, le applicazioni e soprattutto le foto e i video. Nel caso abbiate comprato un iPhone 6 o 6 Plus e vogliate passare le vostre foto e video senza dover usare iTunes, la soluzione potrebbe essere proprio AirDrop.

Cos’è AirDrop? Questa funzione ci permette di trasferire foto e video molto velocemente senza dover passare da iTunes grazie alla connessione Wifi e Bluetooth a seconda di quella a nostra disposizione.

Una volta attivata questa funzione su entrambi i nostri iPhone potremo trasferire un grosso quantitativo di foto e video in pochi minuti.

Cos’è e come funziona AirDrop per il trasferimento di foto e video fra due iPhone

Se avete visto il video tutorial, utilizzare la funzione di AirDrop è molto semplice e vi aiuterà a trasferire le vostre vecchie immagini, foto, video e altri documenti alla velocità della luce senza dover collegare cavi al vostro PC Windows o MAC OS.

La batteria del tuo iPhone dura poco? Allora guarda anche gli ultimi consigli su come ottimizzare la batteria del tuo iPhone con iOS8.

Matteo Hsia