Scopri anche…

software

Youtube Libreria Audio, musica gratis da aggiungere ai video senza avere problemi di Copyright

libreria-audiomusicagratisyoutube
Visite

Importanti novità per tutti coloro che avessero un canale video su Youtube e che da oggi vorranno aggiungere una traccia audio senza dover incorrere al problema del Copyright

Entrando nel vostro account Youtube, da oggi potrete notare una nuova voce nella colonnina di sinistra che vi permetterà di avere una serie di brani musicali da scaricare gratis e da applicare ai video che vorrete caricare sul vostro canale senza dover ricevere il fastidioso messaggio che la colonna sonora viola i diritti di Copyright di “tizio e caio”

libreria-audiomusicagratisyoutube

Come potete vedere dalla schermata sopra potremo riprodurre i brani disponibili, metterli fra i preferiti e soprattutto scaricarli gratuitamente sul nostro computer per poi aggiungere la traccia audio successivamente.

Non manca la possibilità di effettuare la ricerca tramite le apposite Tab che ci permetteranno ci cercare un brano in base al:

  • Genere
  • Stato d’animo
  • Strumento
  • Durata
  • Preferiti.

Interessante la suddivisione dei brani che ci permette di individuare subito cosa potrebbe servirci! Abbiamo creato un video romantico? Allora andiamo in Stato d’animo e cerchiamo fra le tracce sotto la voce Drammatico. Volete avere una traccia audio dove è presente la chitarra elettrica? Niente paura perchè potremo andare in Strumento e selezionare Chitarra elettrica.

La canzone giusta può creare un momento magico (e quella sbagliata può uccidere l’umore in un millesimo di secondo).

Grazie a questo nuovo strumento potremo avere la traccia giusta per il nostro video e soprattutto non dovremo modificare i video che potrebbero essere bloccati perchè utilizzano delle tracce audio protette da Copyright.

Via youtubecreator.blogspot.it

Matteo Hsia