Offertesoftware

Transformers Prime: uscita DVD e video gioco. Prezzi e disponibilità su Amazon

transformersprimevideogiocoprezzo
81Visite

È appena stato annunciato da fonti ufficiali che a novembre uscirà in Italia “Transformers Prime”, i primi due volumi della serie che racconta le gesta dei Trasformers, ovvero “Transformers Prime – La Rimonta delle Tenebre” e “Transformers Prime – Terre Pericolose”. “Transformers Prime” è una serie prodotta da Hasbro, la famosa casa di produzione di giocattoli, che produce e vende in tutto il mondo anche il merchandising e i giocattoli che di solito seguono l’uscita dei film.

Insieme a “Transformers Prime” in Dvd, per la stessa data è anche prevista l’uscita di “Transformers Prime” in videogioco per Nintendo Wii, DS, 3DS e Wii U. L’attesa è molto grande in Italia perché la serie, grazie a una grafica mozzafiato e a storie avvincenti, ha avuto grande successo in tutto il mondo. “Transformers Prime” racconta la lotta tra due robot, Autobot e Decepticon, e dei rispettivi schieramenti, per evitare una guerra interstellare. In questa serie gli Autorobot dovranno anche chiedere l’aiuto degli umani per poter trionfare.

Qui dove poter già effettuare il preordine o comprare successivamente i DVD o il video gioco:

B00ORV5616 Transformers Prime – Stagione 02 #01-02 (Special Edition) (2 Dvd+Figure)
David Hartman

I Transformers, per chi ancora non li conoscesse, sono dei robot (protagonisti di fumetti, film e cartoni animati) che sono in grado di trasformarsi in qualunque tipo di veicolo e di assumere anche forme antropomorfe. A partire dagli anni Ottanta la Hasbro ha iniziato a produrre dei giocattoli a loro immagine e da lì il successo è andato sempre in crescendo. Oggi sono usciti quattro film che ne raccontano le gesta, diverse serie, altri fumetti e, soprattutto, tantissimi giocattoli a loro immagine. I film sono tutti prodotti in collaborazione con la Hasbro.

Qui a seguire un trailer video del gioco su Nintendo 3DS:

Matteo Hsia