Notizie di vario genere

TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE: Trailer italiano ufficiale (HD)

TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE

TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE sarà il prossimo film dedicato ai fantastici personaggi creati da Hasbro e diretto da Michael Bay. In attesa di vedere l’uscita al cinema il 16 Luglio 2014, da poche ore è possibile vedere i video trailer ufficiali in italiano.

Con il quarto capitolo della fortunata saga di Michael Bay possiamo trovare una nuova veste per gli autobot, dove ognuno di questi avrà un aspetto veicolare differente rispetto ai capitoli precedenti. Un’altra novità del film sono i nuovi nemici e gli alleati che aiuteranno Prime e i suoi Autobot nella battaglia.

I video trailer confermano la presenza dei Dinobot che saranno indispensabili per poter vincere la battaglia contro il nuovo nemico. Eravamo rimasti con Optimus Prime che si armava di ali e spada, ma ora con il quarto capitolo non saranno sufficienti visto che dovrà chiedere l’aiuto dei dinobot.

Dopo che Optimus Prime le prenderà un po’ dai nuovi nemici, armato di spada e scudo salirà sopra al dinobot tirannosauro, quest’ultimo in grado di sputare anche fuoco.

TRANSFORMERS 4 dinobots

Qui a seguire i trailer ufficiali in attesa di poter vedere nelle sale cinematografiche TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE:

Trailer video ufficiali ITA

Trama TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE

Sono passati 4 anni dopo l’ultima catastrofe e dopo un periodo di calma la Terra è ancora in pericolo e sarà campo di battaglia per lo scontro fra gli Autobot e i Decepticon.

Cade Yeager (Mark Wahlberg) e sua figlia Tessa (Nicola Peltz) trovano Optimus Prime, evento che attirerà i Decepticons e il governo degli Stati Uniti su di loro.

La data di uscita al cinema vi ricordo che è prevista per il 16 di Luglio 2014.

uscitacinematransformers4

Fra i Dinobot che saranno presenti nel nuovo film potremo vedere:

  • Grimlock, Tyrannosaurus Rex.
  • Strafe, Pteranodonte a due teste.
  • Slug, Triceratopo.
  • Scorn, Spinosaurus.
  • Slash, Velociraptor.

Mark Wahlberg sarà il volto di Transformers 4

Mark Wahlberg sarà il volto di Transformers 4

Si avvicina sempre di più la data prevista per l’uscita di Trasformers 4, l’attesissimo film che racconta le avventure di questi robot, famosissimi nel mondo, sul quale la Hasbro sta tanto puntando. La data decisa per l’uscita americana è il 27 luglio 2014, ma già da un anno girano voci, pettegolezzi e smentite su questo colossal diretto da Michael Bay. L’ultima notizia è che nel cast del film ci sarà Mark Wahlberg, che già aveva lavorato con Bay in “Pain and Gain” con grande soddisfazione per entrambi.

Mark Wahlberg, per chi non lo conoscesse, è un attore americano (classe 1971) che ha all’attivo oltre 30 film (più qualcuno anche come produttore) e che ha partecipato a recenti successi, come “Ted”. Si tratta di un volto amato in America e nel mondo e che porterà successo a Transformers 4. Sono state invece smentite in maniera definitiva (e proprio dalla Paramount Pictures) le voci che dicevano che nel film ci sarabbero state Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley o, addirittura, Megan Fox.

Transformers 4, racconterà l’ennesima avventura dei Transformers, robot giocattolo di produzione Hasbro, che sono stati un successo in tutto il mondo. I Transformers sono dei robot antropomorfi che possono assumere la forma che vogliono, quasi sempre dei veicoli (auto, moto, elicotteri, camion… ) e che combattono contro altri robot per salvare il mondo. Il quarto capitolo del film ha anche lo scopo, dichiarato dalla Hasbro, di vendere più giocattoli e merchandising. Già il terzo episodio, infatti, aveva fatto da veicolo ha divertenti giocattoli come “Transformers 3 Autobot Ratchet Autobot Mechtech” o “Transformers 3 Dark of the Moon Autobot Ark Autobot Cyberverse”, che riprendono i classici robot della serie, adattandoli agli episodi del film.

Transformers 4 verrà girato a Londra

Transformers 4 verrà girato a Londra

Continuano ad uscire nuove indiscrezioni sul film “Transformers 4”, la cui data di uscita in America è prevista per il 2014. Il film sarà girato, come gli altri tre episodi della saga, da Michael Bay. La sola differenza, questa volta, è che cambiano i protagonisti. È infatti ormai una certezza che Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley, che avevano partecipato ai precedenti episodi, non saranno presenti in quest’ultimo.

Il casting è quindi aperto! Chi saranno i protagonisti di “Transformers 4”? Per ora si sa solo che la produzione del film sta cercando una ragazza di circa 18 anni (apparenti almeno) e un pilota di automobili di circa 20, suo compagno.

Tra le altre novità, invece, si sa quale sarà la location del nuovo film di Michael Bay: Londra. Nella capitale inglese si vedranno quindi scorrazzare grandi robot e macchine fantascientifiche. Tra le altre indiscrezioni di questo film si sa, infatti, che sarà, molto più dei precedenti, concentrato sui robot e sulle macchine, come ha dichiarato Brian Goldner, Presidente di Hasbro, pochi mesi or sono. Il motivo non è solo legato alla sceneggiatura: è necessario legare di più “Transformers 4” ai giocattoli e al merchandising.

Già sul film “Transformers 3” erano usciti diversi prodotti, come “Transformers 3 Dark of the Moon Autobot Ark Autobot Cyberverse”, oppure “Transformers 3 Autobot Ratchet Autobot Mechtech”. Per chi non conoscesse i Transformers, si tratta di robot antropomorfi che prendono le sembianze di veicoli (auto, moto, camion, aerei…) e che hanno missioni da compiere per salvare il pianeta. Molto amati dai ragazzi, sono stati anche un cartone animato e una serie a fumetti.

Transformers 4: Hasbro svela i primi dettagli del nuovo film

Transformers 4: Hasbro svela i primi dettagli del nuovo film

Il Presidente di Hasbro, la multinazionale di giocattoli, Brian Goldner ha da poco annunciato alcuni dettagli sul Transformers 4, il nuovo episodio della saga cinematografica diretta da Michael Bay e sceneggiata da Ehren Kruger.

I Transformers, per chi non li conoscesse, sono dei robot in grado di assumere la forma di veicoli di vario tipo e, addirittura, forme antropomorfe. Sono stati un cartone animato e una serie di fumetti che, soprattutto negli anni Ottanta, hanno iniziato ad avere molto successo.

Il nuovo film dei Transformers avrà un focus ancora maggiore dei precedenti sui robot perché, ha spiegato Brian Goldner, è necessario restare il più possibile ancorati al merchandising. Transformers: Dark of the Moon, il terzo episodio, ha funzionato molto bene ai botteghini, dove ha incassato oltre un miliardo di dollari, riscuotendo un grande successo di pubblico, ma non è stato altrettanto forte nei negozi.

Per questo Transformers 4 avrà una storia incentrata sui robot e sarà ambientato su un altro pianeta proprio per questo motivo: non dimentichiamo, infatti, che i primi prodotti Hasbro sono proprio i giocattoli. Nella stessa occasione Goldner ha anche rilanciato il nuovo logo del film: la scritta Transformers 4 su sfondo blu, che ha suscitato già qualche critica.

La Hasbro ha anche da poco annunciato che i Transformers saranno un gioco per smartphone: verrà infatti realizzato con DeNA un prodotto per IOs (di Apple) e Android che permetterà di rivivere l’esperienza di questi robot.

Per vedere il film Transformers 4, comunque ci sarà da aspettare ancora molto: l’uscita nelle sale americane è prevista per il 27 giugno 2014.

Matteo Hsia