AccessoriApple

Sygic: navigatore satellitare con mappe offline compatibile con Apple Watch

sygic navigatore apple watch
Visite

Arriva un importante aggiornamento di Sygic che rende uno dei navigatori con mappe offline più conosciuti compatibile con l’Apple Watch.

Per chi avesse bisogno di avere un navigatore satellitare senza connessione internet nel proprio Apple Watch in caso di emergenza visto che comunque un eventuale utilizzo non dovrebbe essere un toccasana per la durata della batteria potrà puntare su Sygic. Nel nuovo update vengono segnalati nuovi miglioramenti fra cui la possibilità di utilizzare l’Apple Watch per poter arrivare a destinazione.

Quello che dovremo fare per poter impostare un percorso sarà di decidere dall’iPhone il luogo da raggiungere e lanciare l’app su Apple Watch. Tramite un’interfaccia semplificata potremo avere le indicazioni passo passo per raggiungere la location pianificata.

Per chi ama i Widget nella barra delle notifiche su iPhone potrà decidere di inserire anche Sygic con le località preferite da raggiungere o di avviare velocemente il navigatore partendo dalla posizione attuale.

Anche le condizioni del traffico sono stati migliorati insieme ai punti di interesse che sono aggiornati grazie alla collaborazione di Foursquare, Yelp e TripAdvisor.

Dove scaricare Sygic e vedere il changelog completo dell’aggiornamento:

Download App Store.

Matteo Hsia