AndroidApplicazioni

SpinMe Alarm Clock: la sveglia più efficace per non rimanere a letto

svegliaefficaceandroid
Visite

Paura di non sentire la sveglia e di rimanere nel letto? Molto probabilmente vi sarà capitato di spegnere la sveglia e di esservi riaddormentati, ma con SpinMe Alarm Clock tutto questo sarà più difficile che avvenga!

SpinMe Alarm Clock è disponibile gratis con pubblicità o è possibile acquistare la versione a pagamento nel caso si volesse rimuoverla. Veniamo al punto di forza dell’applicazione in modo da capire perchè SpinMe Alarm Clock ci permette di avere una sveglia efficace sul nostro smartphone android.

Vedi anche:

Se con altre sveglie, l’obiettivo degli sviluppatori è quello di offrirci un bel tasto grande per poterla disattivare al mattino, con l’applicazione di oggi cambierà tutto visto che per poter disattivarla dovremo fare quasi i salti mortali…

Per poter sbloccare la sveglia del nostro cellulare dovremo appoggiare entrambe le dita sullo schermo, alzarci in piedi e fare due giri su noi stessi. Una volta che avremo effettuato questi passaggi avremo disattivato la sveglia e allo stesso tempo potremo iniziare la giornata senza aver paura di riaddormentarci.

Una soluzione sicuramente interessante che se abbinata ad una suoneria terrificante vi farà saltare subito giù dal letto.

Qui a seguire dove poter scaricare la versione gratuita. Download Play Store Android:

Download Play Store.

Cosa ne pensate? Avete trovato una sveglia più efficace di questa per il vostro telefono?

Matteo Hsia