Sony smartphone tablet e accessori

Sony Alpha A7s: mirrorless full frame al prezzo di 2500 dollari

Sony Alpha A7s prezzo
Visite

Con grande sorpresa Sony ha svelato la sua nuova fotocamera mirrorless full frame, Sony Alpha A7s, durante l’evento del NAB che si tenuto a Las Vegas. Insieme alle caratteristiche tecniche è possibile conoscere il prezzo e il periodo in cui verrà messa in vendita Sony Alpha A7s.

Il prezzo per Sony Alpha A7s sarà importante visto che si parla di 2500 dollari e sarà disponibile dal mese di Luglio 2014. Il prezzo si riferisce al solo corpo macchina.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche possiamo trovare un sensore CMOS Exmor da 12,2 megapixel con un range ISO altissimo che va da 50 a 409.600 e autofocus con rilevamento a 25 punti. La registrazione video può avvenire fino ad una risoluzione 4K con la possibilità di attaccare direttamente la Alpha A7S direttamente al televisore grazie all’apposita uscita.

Disponibilità, vendita e prezzo online:

B00KPV1RW4 Sony Alpha 7S Fotocamera Digitale Compatta con Obiettivo Intercambiabile, Sensore CMOS Exmor Full-Frame da 12,2 Megapixel, Nero

Per il trasferimento dei dati non manca il modulo WIFI e NFC.

Al momento non sembrano essere state svelate altre caratteristiche e i prezzi di eventuali kit che si potranno acquistare insieme alla nuova Sony Alpha A7s, ma è possibile sapere che negli Stati Uniti sarà disponibile dal mese di Luglio 2014 andando ad amplicare la lineup del produttore insieme alla Cyber-shot RX100 III.

Matteo Hsia