Scopri anche…

In evidenzaMicrosoft Windowssoftware

Sequenza temporale di Windows 10 è ora disponibile per l’anteprima

Nuove funzionalità di Windows 10 Insider Preview.

Visite

Ecco alcune recenti novità della build 17063 di Windows Insider Preview:

    • Riprendi le attività iniziate. Grazie alla funzionalità Sequenza temporale nella Visualizzazione attività, puoi tornare rapidamente ai contenuti aperti in precedenza, ad esempio una pagina Web, un documento, un articolo, una playlist o un’attività, anche se hai chiuso un’app o un file. Funziona anche per attività su PC differenti. Per lasciare il tuo feedback, fai clic sul pulsante nell’angolo in alto a destra della Sequenza temporale.
      sequenza temporale windows 10
    • Utilizzo della funzionalità I miei contatti migliorato. Ora puoi trascinare e rilasciare i contatti per riordinarli come desideri nella barra delle applicazioni. Visualizza fino a 10 contatti (o mostrali tutti nell’overflow).
    • Design più fluido. Potrai scoprire testo e colori con maggiore contrasto, trasparenza e animazioni divertenti in più aree dell’interfaccia utente di Windows 10, compresi Microsoft Edge, Start, Impostazioni e Centro notifiche.
    • Siti Web offline e notifiche push. Microsoft Edge supporta ora nuovi standard Web che consentono alle pagine di inviare notifiche push al Centro notifiche e aggiornare i dati in background, persino quando il browser è chiuso. Ulteriori informazioni nel nostro post Service worker: oltre la pagina (in inglese).
    • Una nuova pagina Impostazioni tastiera. Vai alle impostazioni Data\ora e lingua per aggiungere facilmente i nuovi layout della tastiera e regolare altre impostazioni avanzate relative alla tastiera.
    • Pagina Impostazioni di area geografica e lingua migliorata. Le novità comprendono un’esperienza di selezione della lingua completamente nuova, che ti consente di identificare velocemente le funzionalità disponibili per lingua (lingua display, sintesi vocale, riconoscimento vocale e/o scrittura manuale). Prova la nuova esperienza andando in Impostazioni > Data\ora e lingua.
    • Supporto lingue esteso per il pannello Emoji. Il pannello Emoji può ora essere usato in oltre 190 lingue, 152 delle quali dispongono del supporto descrizione comandi quando si passa il mouse su ogni emoji.
    • Personalizza il pannello Scrittura manuale. Ora è possibile modificare il tipo di carattere convertito nel pannello Scrittura manuale.
    • Salva le bozze delle notifiche. Se un avviso (ad esempio di Skype) viene chiuso con testo non inviato, salviamo la bozza in modo che tu possa completarlo e inviarlo in seguito.

Matteo Hsia

Lascia un commento