AndroidApplicazionisoftware

Radio FM Motorola, download gratis sul Play Store Android

appradiofmandroidplaystore
160Visite

In attesa di poter vedere arrivare in Italia Moto G, Motorola ha già pubblicato l’applicazione per la Radio FM sul Play Store Android. L’applicazione in esclusiva per smartphone Moto G ci permetterà di avere il pieno controllo delle nostre stazione preferite potendole organizzare come meglio crediamo…

Come viene ricordato nella pagina del Play Store per utilizzare la RADIO FM si dovranno connettere gli auricolari visto che questi ultimi servono da antenna.

radiofmmotorolaandroid

Ascolta gratuitamente le tue stazioni radio FM preferite sul tuo Moto G. Radio FM Motorola consente di semplificare la ricerca delle stazioni, creare un elenco di quelle che preferisci e visualizzare le informazioni sui brani in esecuzione. Tutto tramite una semplice navigazione basata sulla funzione di trascinamento.

Questa applicazione è stata concepita per essere eseguita sugli smartphone Moto G. Ti occorre un auricolare con cavo che funga da antenna FM, così per l’ascolto potrai utilizzare l’auricolare o accoppiare un accessorio audio Bluetooth.

Al momento l’applicazione non ha nessuna recensione in attesa di vedere Moto G negli scaffali delle varie catene di elettronica.

Download gratis Radio FM Motorola:

Download Play Store.

Matteo Hsia