Scopri anche…

AndroidAppleGiochisoftware

Plants vs. Zombies 2: piante e zombies tornano sul Play Store Android

Plantsvs.Zombies2gratisandroid
Visite

Plants vs. Zombies 2 torna sul Play Store Android, un altro gioco che ha riscosso un discreto successo con la prima versione e realizzato da EA Swiss Sarl. Con il secondo capitolo possiamo scaricare gratis Plants vs. Zombies 2 a differenza del primo…

Lo scopo del gioco sarà quello di creare piante poderose per poter fermare l’avanzata degli zombies. Oltre a poter eliminare gli zombies sulla terra potremo anche partecipare a dei giochi rompicapo.

Plantsvs.Zombies2download

Qui a seguire il video simpatico che ci presenta Plants vs. Zombies 2:

Gli sviluppatori ricordano che solo per questa settimana c’è lo sconto del 65% sul possente Jalapeño,

*Offerta esclusiva! 65% di sconto sul potente Jalapeño. Solo questa settimana.*

offertagratisplantsvszombies

Per iniziare a creare il vostro esercito di piante qui il Download gratuito per Android device di Plants vs. Zombies 2

Download Play Store.

Piante vs. Zombie 2 da due giorni tanti nuovi livelli nel corposo aggiornamento

Piante vs. Zombie 2 da due giorni tanti nuovi livelli nel corposo aggiornamento

Da circa due giorni è arrivato un aggiornamento che aspettavo con ansia di un gioco che forse in molti di voi conosceranno. Il gioco in questione è Piante vs. Zombie 2 (Plants vs Zombies 2) che con l’ultimo e corposo aggiornamento porta tanti nuovi livelli.

Fino a due giorni fa ero fermo al mondo Grande Orda sulla spiaggia che avevo superato con fatica ed ora con il nuovo update è possibile entrare e continuare a giocare con i livelli delle Grotte congelate, sperando che dopo di questo ci siano almeno altri mondi da esplorare. Nel Changelog è riportato un solo nuovo mondo in attesa di altri aggiornamenti dove è possibile sapere che nell’ultima versione 3.2.1 sono stati introdotti nuovi 16 livelli insieme a 4 tipi di piante, 8 Zombies e il pacchetto Riforestazione lancialinfa. In più viene segnalato che a Febbraio 2015 ci sarà un evento speciale per festeggiare San Cervellino.

Per chi non ha ancora provato questo fantastico gioco deve sapere che è gratuito sia per Android che iOS con la formula degli acquisti in app, ma che con buona volontà e qualche trucchetto è possibile superare i livelli più difficili senza dover spendere niente.

Siete bloccati nel livello di qualche mondo? Ecco i trucchi che uso per superarli

In verità non si possono definire dei veri trucchi, ma facendo in questo modo sono riuscito a superare tutti i livelli dei 6 mondi che c’erano prima del nuovo aggiornamento: Antico Egitto, Mari dei Pirati, Selvaggio West, Futuro Lontano, Secoli Bui e Grande Orda sulla Spiaggia.

Per i primi 3/4 mondi non dovreste aver trovato troppe difficoltà, mentre andando avanti alcuni livelli sono davvero ostici dove il consiglio è quello di utilizzare almeno una piante bloccante in modo da darvi la possibilità di generare soli a sufficienza per creare le piante d’attacco che avete scelto per la battaglia. Fra le piante che preferisco utilizzare e che mi hanno aiutato a superare i vari livelli vi segnalo:

  • Girasole
  • Lattuga Iceberg
  • Chiccopulta
  • Canna fulminante
  • Infi-Noce
  • Malporcino
  • Buonporcino.

Ora vi dico anche il perchè. Le piante a nostra disposizione sono davvero tantissime, ma queste che vi ho segnalato le ho quasi sempre utilizzate insieme a quelle che ci servono obbligatoriamente per superare un determinato mondo.

Girasole e Buonporcino perchè ci servono per generare soli il più velocemente possibile e con Buonporcino possiamo ottenere ottimi risultati con l’avanzare del singolo livello.

Lattuga Iceberg e Infi-Noce perchè ci aiutano a prendere tempo con gli zombies permettendoci di creare la nostra armata.

Malporcino ci permette sempre di prendere tempo eliminando anche gli zombies a costo zero.

Canna fulminante e Chiccopulta sono due piante di attacco che preferisco perchè hanno un ottimo compromesso fra costo soli e potenza di attacco. Con 100 e 125 soli possiamo attaccare e rallentare il nemico grazie al burro e mais lanciato da Chiccopulta insieme all’attacco fulmine che diventa sempre più potente e lungo raggio a seconda delle piante Canne fulminante che abbiamo disposto sul terreno.

Oltre a tutto questo un altro trucchetto che vi consiglio di utilizzare per i livelli più difficili è quello di utilizzare gli incrementi delle piante che avete fatto crescere con i diamanti o facendo semplicemente scorrere il tempo che vi permetteranno di ottenere più soli o una potenza di attacco superiore a seconda della pianta.

Dove effettuare il download del gioco gratis con acquisti in app su smartphone / tablet android, iPhone e iPad iOS:

Download Play Store | Download App Store

Matteo Hsia