iPhoneNotizie di vario genere

Nuova Mercedes Classe A e iPhone 5: bluetooth, chiamate, Siri e Musica in video

nuovaclasseaiphone5
1.75KVisite

Avendo la possibilità di provare il mio iPhone 5 su una nuova Mercedes Classe A, oggi vi propongo una breve video recensione dove vi mostro come si interfaccia il telefono con il sistema di infotainment

Nel video che potrete vedere a seguire vi mostro come si interfaccia un iPhone 5 con il sistema infotainment della nuova Classe A che devo dire funzionare molto bene ed essere molto pratico. Nello specifico vi farò vedere come effettuare una chiamata, ascoltare la musica tramite Spotify (o altro programma se non utilizzate spotify) e come funziona Siri con le casse della macchina il tutto tramite collegamento via Bluetooth.

Una volta che avrete associato il vostro iPhone alla nuova Classe A tramite bluetooth il gioco è fatto. Se avete associato bene il telefono alla macchina la prima volta e terrete attivo il bluetooth prima di entrare in macchina non dovrete fare più niente visto che la nuova Classe A vi riconoscerà in automatico. Nel caso abbiate spento la macchina mentre era in esecuzione una canzone, la canzone verrà stoppata e al secondo rientro in macchina ripartirà il brano.

Senza farla troppo lunga vi lascio al breve video che ho pensate di fare visto che potrebbe essere utile a qualcuno o almeno essere interessante:

Concludo lasciandovi allo spot ufficiale dedicato alla nuova Mercedes Classe A:

Matteo Hsia