Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Network Connections: come monitorare le connessioni delle applicazioni con Indirizzi IP, Log e consumi

connessionidatiapplicazioni
Visite

Network Connections è un’applicazione tanto semplice quanto utile visto che ci permette di controllare tutte le applicazioni che accedono ad internet potendo avere un riepilogo dettagliato…

A differenza di altre applicazioni sempre utili per monitorare i consumi del traffico dati (Vedi 3G Watchdog, DroidStats, MyWInd…), con Network Connections sarà possibile vedere anche quali apps accedono alla connessione internet e come lo fanno.

connectionsmanagerandroid

In particolare una volta installata l’applicazione sarà possibile avere il completo controllo su quali applicazioni potranno accedere alla vostra connessione dati potendo ricevere una notifica nel caso qualcuna di queste effettuasse un accesso ad un server remoto non autorizzato.

Potremo organizzare le nostre applicazioni in base al loro utilizzo potendo scegliere fra quelle più recenti o quelle che utilizzano più traffico. Per ogni applicazione sarà anche possibile vedere l’indirizzo IP e la localizzazione su mapppa.

Per concludere non manca la possibilità di esportare i nostri dati e monitorare in tempo reale gli eventi sul nostro dispositivo android. Qui a seguire dove scaricare l’applicazione e il codice di sblocco.

Download gratis Network Connections:

Download Play Store.

 

Matteo Hsia