AccessoriAndroid

MIO WATCH e MIO WATCH Barbie: lo smartwatch per bambini di Lisciani Giochi

mio watch lisciani giochi
Visite

Dopo il successo del primo Mio Tab di Lisciani Giochi anche per il 2015 arrivano delle novità in merito a questo segmento di giocattoli che va a sfruttare il forte interesse per smartphone, tablet ed in questo caso smartwatch. Proprio questo ultimo segmento di accessori hi-tech viene cavalcato dall’azienda per lanciare MIO WATCH e MIO WATCH Barbie disponibili nella colorazione blu e rosa ad un prezzo di circa 55 euro.

MIO WATCH e MIO WATCH Barbie si presentano con uno schermo touch screen da 1.41 pollici, batteria ricaricabile, RAM da 512MB, fotocamera e diverse applicazioni che permettono al bambino di divertirsi. Con la fotocamera sarà possibile scattare foto potendogli applicare degli effetti e dei filtri.

Oltre a poter essere utilizzato come un normale orologio per consultare ora e data sarà anche possibile avere dei mini giochi e un tutor per avere qualche nozione d’inglese, registrare file audio, personalizzare lo sfondo, impostare la sveglia con suonerie diverse e trasferire i file sul tuo computer.

Dove comprare il modello blu per bambini:

B010BJNGGY Mio Watch – Il Mio Primo Smart Watch

Dove comprare la versione Barbie per bambine:

B010BJNGGO Lisciani Giochi 51632 – Mio Watch Barbie

Immagini MIO WATCH e MIO WATCH Barbie:

Le funzioni e le caratteristiche tecniche dei due modelli sono indifferenti.

Qui a seguire il video dedicato al Mio Tab Barbie e al Mio Watch:

Il Manuale in Italiano vi aiuterà a comprendere le funzioni ed utilizzare al meglio MIO WATCH e MIO WATCH Barbie.

Concludo ricordandoti anche che fra le novità del 2015, Lisciani Giochi ha lanciato anche il Mio Phone, lo smartphone pensato per i ragazzi.

Matteo Hsia