Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Lyricsboard: Testi delle Canzoni Italiane e Straniere con Traduzione

sapereitestidellecanzonipreferite
Visite

Per il genere delle applicazioni android dedicate alla musicaLyricsboard è sicuramente da avere visto la sua semplicità e quello che ci permette di fare… Grazie a Lyricsboard potremo cercare e sapere i testi delle canzoni dei nostri artisti preferiti.

Avendola già testata, l’applicazione è ottima e potremo cercare i brani delle canzoni di artisti italiani e stranieri con la relativa traduzione in lingua (ad esempio Inglese-Italiano). Inoltre se ancora non vi bastasse potremo avere altre informazioni sull’artista tratte da Wikipedia insieme ai suoi video presenti su Youtube.

Oltre a poter sapere i testi delle canzoni in italiano e straniere potremo attivare anche la modalità following-mode se utilizziamo lettori per la musica come Play Music, Miui Player, HTC music, Winamp, RealPlayer e  Samsung Music che ci permette di avere il testo della canzone che stiamo ascoltando in tempo reale…

Come per SoundHound o Sazham, anche Lyricsboard è sicuramente una di quelle applicazioni per la musica da scaricare gratis. Qui infatti ecco dove potete scaricarla:

L’applicazione è stata rimossa, ma come alternativa potete scaricare LyricsPad:

L’applicazione è stata rimossa, ma in questa sezione del Play Store è possibile tantissime alternative per poter trovare il testo e la traduzione di tantissime canzoni.

Qui a seguire ti segnalo le prime 5 applicazioni per trovare le parole delle tue canzoni preferite:

In questo modo potrete rimanere sempre aggiornati con le parole delle canzoni che vi hanno maggiormente colpito!

Matteo Hsia