Scopri anche…

hardwareLG

LG Smart TV con webOS 2.0: come configurare e ottimizzare i contenuti

smart tv lg web os 20
Visite

Per tutti coloro che avessero scelto di acquistare una LG Smart TV con webOS è possibile vedere un nuovo video tutorial dove viene fatto vedere come configurare al meglio la propria TV in modo da ottimizzare i contenuti e risparmiare tempo guardando programmi, film e serie TV in compagnia grazie al Launcher, il Live Menu e all’LG Content Store.

LG webOS 2.0 – Make TV Simple Again

Con la nuova versione di webOS 2.0 vengono migliorate le prestazioni dove è possibile sapere che già all’avvio è possibile avere un incremento fino ad un 60% rispetto al 2014. Anche l’accesso alle applicazioni risulta essere più veloce.

Dopo aver impostato le impostazioni standard (Paese, Lingua, Orario, Password Wifi, etc. etc.) potremo iniziare ad utilizzare fin da subito il Launcher che ci permette di raggiungere i servizi e applicazioni velocemente, il Live Menu che ci permette di regolare le impostazioni della Smart TV LG in qualsiasi schermata in cui siamo sovrapponendosi al contenuto e accedere all’LG Content Store per scoprire se c’è qualcosa di interessante.

Inoltre il video ci ricorda che potremo sincronizzare più dispositivi senza fili come smartphone, tablet, controller e altri accessori compatibili in grado di collegarsi tramite Wifi.

Matteo Hsia