Scopri anche…

software

In Cucina guidi Tu! Le migliori ricette su iPhone e Android con Galbani

ricettemiglioriandroidiphone
Visite

Da oggi con Galbani “In Cucina guidi Tu!”. Tante ricette firmate Gambero Rosso, le innovative Audio ricette e utilities speciali nella nuova App di Galbani.

Galbani, da sempre vicina ai suoi consumatori, ha immaginato lo smartphone come un prezioso alleato in cucina, sviluppando una nuova applicazione mobile ideale per sperimentare ricette semplici e gustose, utilizzare originali tool per organizzare la spesa, condividere il menù per un invito speciale e molto altro.

“In Cucina guidi Tu!” offre contenuti esclusivi per tutti gli appassionati di cucina, che potranno sbizzarrirsi ai fornelli scegliendo fra le migliori ricette con i formaggi e i salumi Galbani e scoprire le innovative Audio Ricette, in cui ogni utente può “guidare” i vari passaggi di preparazione attraverso i comandi vocali, ascoltare la ricetta e realizzarla passo dopo passo.

L’App di Galbani non è solo una compagna fidata in cucina, ma è anche uno strumento utile nella gestione della spesa e dei pasti, grazie a funzioni speciali come Le Mie Ricette, per salvare le ricette preferite e condividerle con i propri amici su Facebook e Twitter, La mia spesa, per salvare tutti gli ingredienti di una ricetta in un’apposita Lista che è possibile integrare a piacere, Punta e scopri che permette, puntando la fotocamera dello smartphone sul codice a barre del prodotto Galbani, di accedere alla sua dettagliata scheda informativa; Invito a cena, infine, è un simpatico modo per invitare via email i propri amici a pranzo, a cena o per un aperitivo diverso, facendo conoscere in anteprima ai propri ospiti le ricette con cui si proverà a stupirli!

“In Cucina guidi Tu!” è disponibile per il download gratuito su tutti gli Apple iPhone e gli smartphone con sistema operativo Android. Presto anche per iPad e tablet Android.

Qui dove scaricare l’applicazione sui rispettivi Market. Download per iPhone:

Download App Store.

Download Play Store:

Download Play Store.

Matteo Hsia