Scopri anche…

hardware

Hisense: quattro nuovi Laser TV fino a 100 pollici!

Hisense durante il CES 2020 presenta quattro nuovi Laser TV: il prototipo Self-Rising Screen Laser TV, Laser TV L5, Sonic Screen Laser TV e Trichroma Laser TV L9 da 75 e 100 pollici.

hisense laser tv
Visite

Le nuove Hisense Laser TV sono il futuro dell’azienda dove si è potuto concentrare il massimo della qualità per quanto riguarda dettagli dell’immagine del suono. Durante il CES 2020, l’azienda ha mostrato 4 modelli interessanti fra cui la nuova Trichroma Laser TV L9 disponibile nel formato da 75” e 100”, Laser TV L5 sempre da 100 pollici, Sonic Screen Laser TV da 88” e il prototipo con schermo arrotolabile Self-Rising Screen Laser TV da 70 pollici.

Trichroma Laser TV: la svolta della tecnologia dei display a colori

hisense laser tv 100 pollici

Il nuovo TV Laser L9 punta molto sulla fedeltà del colori naturali in modo da restituire un’immagine con colori sempre più reali permettendoci di riconoscere fino al 90% dei colori distinguibili dall’occhio umano. Durante la fiera sono stati mostrati diversi contenuti Dolby Vision in cui è stato possibile vedere in azione il modello da 100 pollici.

Laser TV L5

Anche per questo nuovo modello sempre da 100 pollici si punta al dettaglio delle immagini potendo godersi anche riprese in movimento come eventi sportivi sfruttando la luce emessa dal Laser blu.

Sonic Laser TV per un suono ancora più cristallino

Hisense punta sulla qualità audio per il modello Sonic Screen Laser TV grazie alla tecnologia DML (Distributed Mode Loudspeaker) che riesce a sfruttare tutta la superficie del pannello per diffondere il suono. Questo ci permetterà di una qualità visiva e audio mai vista prima.

Ultima novità vista al CES 2020 è il prototipo Self-Rising Screen Laser TV dal formato di 70 pollici e che ha la particolarità di avere pannello avvolgibile in modo da rendere i nostri spazi più minimali possibili.

Matteo Hsia