Scopri anche…

Guide Consigli

Come vedere Stories Instagram offline senza essere visti

Alla ricerca di un metodo che vi permetta di guardare le stories senza essere visti? Ecco alcune soluzioni che ci permettono di farlo risultando offline.

come guardare stories instagram offline
Visite

Quante volte vi sarà capitato di essere indecisi o meno di guardare una stories di Instagram per il fatto che non essere visti da un altro profilo che potrebbe saperlo? Sicuramente almeno una volta e se state cercando un metodo per farlo potete seguire questi trucchetti.

Premessa: per poter utilizzare i vari metodi dovrai comunque avere un account Instagram che sia il vostro o uno creato apposta.

Applicazioni da scaricare su smartphone

Sia che abbiate un iPhone che uno smartphone Android potremo utilizzare due rispettive applicazioni che ci permettono di salvare le Stories offline.

Android

Se avete uno smartphone Android potrete scaricare gratuitamente l’applicazione Story Saver che ci permetterà di scaricare le Stories da poter vedere senza connessione internet dell’account di nostro interesse.

Quello che dovremo fare sarà semplicemente cercare l’account di cui vogliamo vedere le Stories ed effettuare il download in modo da poterle vedere tranquillamente quando vorremo ed eventualmente cancellarle.

Possibilità anche di effettuare il download multiplo delle Stories.

In questo modo potremo vedere le Stories su Instagram in modo anonimo.

come vedere stories instagram anonimo

iOS iPhone

Se invece avete un iPhone potrete scaricare l’applicazione Reshare Story per iOS. Stesso funzionamento dell’applicazione per Android. Una volta installata dovremo cercare l’account Instagram da spiare in modo anonimo con il rispettivo download dei video. app per salvare video instagram

Altre alternative per vedere le Stories di Instagram in anonimo

In caso vogliate provare altre soluzioni potremo seguire anche questi altri trucchetti:

  1. Entrare su Instagram aggiornare il Feed, mettere in modalità Aereo ed entrare nelle Stories che si vogliono vedere. Questo metodo ci permette di vedere in modo parziale le Stories a seconda di quali e quanti dati abbiamo caricato prima di entrare nella modalità Aereo.
  2. Utilizzare il sito https://storiesig.com/ e cercare l’account Instagram in modo da poter scaricare e visualizzare offline le Stories e quindi anche in questo caso senza essere visti
  3. Creare un account non riconducibile a noi in modo da poter far quello che vogliamo in modo completamente anonimo.

Questo alcune soluzioni per rimanere anonimi su Instagram e fare in modo che altri profili visualizzano la nostra visita alle loro Stories.

Matteo Hsia