Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Come fare il nodo alla Cravatta: Passaggi e Guida su Android Gratis

comeannodarelacravatta
Visite

Non sapete fare il nodo alla cravatta? Allora ecco l’applicazione che fa per voi che si chiama proprio come fare il nodo alla cravatta. L’applicazione è gratis e ci propone non uno ma più guide per fare il nodo alla cravatta fra cui il nodo semplice e il Papillon.

Grazie alle diverse guide consultabili in modo veramente veloce e semplice sul nostro smartphone android potremo avere sempre a portata di mano i passaggi per annodare la cravatta nei seguenti modi:

  1. Semplice
  2. Doppio nodo semplice
  3. Nodo Atlantico
  4. Diagonale
  5. Windsor
  6. Mezzo Windsor
  7. Kelvin
  8. Plattsburg
  9. Orientale
  10. Persiano
  11.  St. Andrew
  12. Pratt
  13. Papillon.
Una volta scaricata e aperta l’applicazione potremo selezionare fra la lista il nodo che vorremo eseguire con immagini e spiegazione completa su come fare.

Come dice l’applicazione con questa applicazione non dovrete più chiedere aiuto a vostro moglie o ad altre persone che sanno fare il nodo alla cravatta… Continuerete a farvelo fare o magari con questa applicazione imparerete a fare il nodo da soli?

Qui dove potete scaricare gratis l’applicazione:

Download Play Store.

E voi l’avete già scaricata sul vostro smartphone android o siete già capaci?

Video dedicato all’applicazione:

L’applicazione si è aggiornata nel frattempo aggiungendo anche il supporto ai tablet e nuove funzioni come la possibilità di conoscere anche metodi per piegare fazzoletti oltre ai nodi delle cravatte.

Ora è anche possibile aggiungere nuove istruzioni e immagini personali per poter ricordare meglio come annodare una cravatta o piegare un fazzoletto. Se non vi bastasse è anche presente la funzione per poter seguire le istruzioni tramite un sistema di realtà aumentata.

Matteo Hsia