Scopri anche…

Guide ConsigliOfferte

Codice promozionale Google Adwords gratis: come avere e usare i buoni

Come ottenere coupon, codici o buoni promozionali per avere credito gratis e iniziare a fare pubblicità su Google Adwords.

credito gratis google adwords come ottenere
Visite

Per tutti coloro che stanno cercando un codice promozionale per fare pubblicità su Google Adwords ecco come poter fare per ottenere un coupon, buono o codice promozionale () che ci permetterà di avere dei soldi gratis da aggiungere alla nostra campagna.

La prima cosa che dovete sapere è che per poter usufruire del credito gratuito è che si dovrà avere un account nuovo dove non è mai stato utilizzato prima.

La seconda cosa invece è che si potranno avere diversi coupon da spendere a seconda dell’offerta del momento o da chi emetterà il buono.

Come ottenere buono gratis Google Adwords

In base all’offerta del momento potremo avere un buono da 50 euro, 75 euro o superiore con una spesa minima di 25 euro entro 31 giorni dopo avere inserito il codice promo. Qui per maggiori informazione su come funzionano i coupon di Google Adwords.

Per usufruire del credito si dovrà aver già compilato i dati di fatturazione.

Per ottenere il codice promozionale dovremo registrarci al servizio di Google Adwords con un nuovo account ed una volta che avremo inserito i nostri dati da qui potremo ottenere il buono da 75 euro. (offerta attiva al 9/4/2018)

credito gratis google adwords come ottenere

Come inserire il coupon di Google Adwords

Per inserire il codice che ci è stato inviato

  1. Accedere  con il vostro account di Google AdWords.
  2. Cliccare sull’icona con il simbolo dell’ingranaggio e nel menu che appare scegliere la voce Fatturazione e pagamenti.
  3. Fai clic su Impostazioni nel menu a sinistra.
  4. Scorri fino alla fine della pagina e fai clic su Gestisci codici promozionali.
  5. Fai clic su + Codice promozionale.
  6. Inserisci il codice promozionale.
  7. Fai clic su Salva.

Una volta registrato il codice potremo conoscere anche il saldo e quindi il credito residuo andando in questa pagina per gestire appunto i codici promozionali.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina ufficiale.

Matteo Hsia