Giochisoftware

Candy Crush Soda Saga: il nuovo gioco di King.com, trucchi e come scaricare file .apk

Candy Crush Soda Saga
Visite

Dopo il grandissimo successo di Candy Crush Saga, successo che continua ad avere, gli sviluppatori di King.com ci riprovano con un nuovo sequel che vede un gioco molto simile sia nell’aspetto che nel nome: Candy Crush Soda Saga.

Il nuovo gioco disponibile al momento solo su Play Store è stato appena pubblicato e molto probabilmente non tarderà ad arrivare anche sull’App Store. Come per il precedente titolo potremo scaricare gratuitamente Candy Crush Soda Saga ed iniziare in una nuova avventura piena di dolci.

Al momento sono presenti altre restrizioni per poter scaricare il gioco visto che è disponibile solo sul Play Store Canada, Svezia, Spagna e Olanda. Per ovviare questo limite niente paura perchè è possibile comunque scaricare il file .apk grazie alla guida che avevo scritto che ci permette di effettuare il download di qualsiasi gioco o applicazione presente sul Play Store: Guida su come scaricare applicazioni e giochi in file .apk.

Quello che dovremo fare è copiare la url del Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.king.candycrushsodasaga nel sito che potete trovare nella guida che vi ho citato sopra.

Tornando al gioco invece possiamo vedere che la grafica è stata rivisitata e che al momento sono presenti 75 livelli.

Candy Crush Soda Saga download

kingcomnuovigiochi

Come per il precedente gioco potremo giocare a Candy Crush Soda Saga su più dispositivi potendo mantenere il salvataggio dell’ultimo livello che abbiamo superato.

Avendolo potuto provare per poco tempo, gli effetti e la grafica risultano essere molto piacevoli e fluidi dando quel tocco in più per rendere il gioco ancora più appetibile.

Trucchi vite infinite Candy Crush Soda Saga e come installare file.apk

Se invece volete scaricare direttamente il file .apk senza seguire la guida qui vi segnalo il link per il download diretto. Se è la prima volta che installate un file .apk esterno del Play Store, anche per questo ho creato la guida apposita:

Il file .apk che vi ho messo da scaricare è in lingua inglese, ma questo non dovrebbe essere problema. Per di più una volta installato le vite che avrete a disposizione saranno 255… al momento lo sto provando sul Nexus 5 e non so se ho scaricato la versione modificata con un numero di vite superiore alla versione originale di Candy Crush Soda Saga.

Una volta che avrete installato il gioco potrete godervelo anche sul vostro dispositivo android. Per poter avere le vite infinite il trucco è come per il primo Candy Crush Saga, dove una volta terminate ci basterà uscire dal gioco, mandare avanti l’ora, entrare nel gioco in modo che le vite vengano aggiornate e rimettere a posto l’ora.

Concludo ricordandovi che per chi volesse giocare ai giochi realizzati da King.com su computer PC e MAC può farlo collegandosi al sito  ufficiale: king.com/it.

PS: aggiornerò il posto non appena potrò provare meglio il file .apk installato.

Matteo Hsia