AndroidGiochisoftware

Bitcoin Billionaire: come guadagnare soldi virtualmente stando seduti in ufficio

come guadagnare bitcoin virtuali
Visite

Sulla scia del successo della moneta virtuale, arriva il gioco dedicato sul Play Store che prende il titolo di Bitcoin Billionaire. Un gioco in stile retro in grado di farci divertire e guadagnare soldi virtuali velocemente.

Quello che dovremo fare è installare il gioco, sederci sulla nostra sedia di ufficio e iniziare a toccare lo schermo in modo da far fruttare le nostre attività. Appena installato il gioco si inizierà da zero in un ufficio spartano.

Il nostro obiettivo sarà quello di salire di livello guadagnando i Bitcoin virtuali in modo da accrescere la nostra ricchezza. Tutto questo ci permetterà di ampliare il nostro ufficio e comprare nuovi mobili, creare nuovi centri di intrattenimento, opere d’arte inestimabili e molto altro ancora. Insomma potremo diventare degli imprenditori di prima classe.

Video di come giocare a Bitcoin Billionaire e guadagnare i soldi virutalmente:

Oltre a poter guadagnare e aumentare i nostri immobili potremo anche personalizzare il nostro personaggio, investire i nostri Bitcoin virtuali anche da offline senza dover aver necessariamente una connessione internet e continuare a sbloccare i nostri obiettivi. Non dimenticarti che potrai anche adottare un gattino!

Dove scaricare il gioco sul Play Store gratis:

Download Play Store.

Matteo Hsia