software

Battery Widget? Reborn! Miglior Applicazione Batteria per Android. [Tempo Residuo e Percentuale]

widgetbatteriatabletandroid
811Visite

 

Dopo avervi segnalato diversi widget della batteria da installare sul vostro smartphone o tablet android eccone arrivare un’altro sul Google Play Store davvero piacevole da vedere e nonostante sia una beta il lavoro è già ottimo. Il suo nome è Battery Widget? Reborn! e propone una dashboard fatta davvero molto bene da come potrete vedere nelle immagini a seguire e sopra.

Come per altre applicazioni potremo tenere sotto controllo lo stato della batteria, visualizzare il tempo residuo che ci manca prima che il telefono si scarichi, monitorare in tempo reale quali applicazioni consumano di più e decidere in seguito se tenere quelle che consumano troppo.

Battery Widget? Reborn! si adatta con una impostazione diversa sia su smartphone e tablet dove sicuramente potrete apprezzarne l’ottima impostazione grafica di questa applicazione che ancora è in fase beta:

Al momento all’interno di Battery Widget? Reborn! non è presente l’italiano, ma anche in inglese non dovrebbe essere un problema capire come funziona. Inoltre potremo anche vedere il tempo residuo nella barra delle notifiche, sicuramente un modo approssimativo ma utile per capire quanto possiamo utilizzare il nostro smartphone o tablet Android.

Fra le impostazioni è anche possibile scegliere una fascia di oraria per poter mettere in modalità aereo il telefono e quindi risparmiare sull’autonomia della nostra batteria.

Ovviamente fra le caratteristiche dell’applicazione non manca il widget con relativa percentuale da poter impostare sulla nostra schermata principale. Se vi isprira l’applicazione che anche io ho già installato allora non vi resta che scaricarla gratis da qui:

Download Play Store.

Essendo ancora una beta molto probabilmente potremo vedere ulteriori miglioramenti… E voi avete provato applicazioni per la Batteria Migliori di questa?

Battery Widget? Reborn porta il Material Design nell’ultima versione!

Nuovo aggiornamento per l’applicazione Battery Widget? Reborn che cambia totalmente grafica adattandosi allo standard che porterà Android 5.0 Lollipop. Video e immagini a seguire:

batteria material design

Matteo Hsia