AndroidApplicazioni

Barzaland: Barzellette e immagini Divertenti sul nostro Android

Scopri quale applicazione scaricare sul tuo cellulare per trovare nuove immagini e barzellette divertenti ogni giorno.

barzellette immagini divertenti
Visite

In passato abbiamo già visto alcune applicazioni che ci permettono di avere a portata di mano barzellette ed immagini divertenti da leggere e condividere con i nostri amici. L’applicazione è gratis e si chiama Barzaland.

L’applicazione italiana Barzaland oltre a permetterci di avere barzellette e immagini divertenti al suo interno ha una sua community dove tutti gli utenti possono aggiungere e condividere il proprio umorismo rendendo la giornata meno grigia del solito.

I contenuti che potremo trovare saranno organizzati in questo modo:

  • Casuali: è la lista di barzellette ordinate in modo casuale
  • Più commentate: in questa sezione sono ordinate per numero di commenti ricevuti
  • Più votate: qui trovate le barzellette ordinate per media voto…quindi le più divertenti
  • Ultime: le barzellette sono ordinate in base alla data di inserimento, sono visualizzate quindi le ultime e più nuove inserite

Leggi anche: Applicazioni Barzellette italiane

Grazie al lavoro degli sviluppatori e della community potremo conoscere sempre barzellette e scoprire immagini nuove e sapere anche quelle più interessanti grazie alle votazioni e commenti di chi ha già potuto leggerle.

Oltre a queste sezioni ci viene in aiuto anche la suddivisione in categorie dove sarà possibile trovare ad esempio barzellette sui carabinieri, quelle sulle coppie, sui calciatori fino a quelle un po’ più spinte che non guastano mai.

Non è finita perchè sarà anche possibile distinguere una barzelletta vecchia da una nuova. Se tutto questo non bastasse sarà possibile scegliere la barzelletta grazie anche agli hashtag che verranno inseriti durante la fase di inserimento.

In caso un autore vi piace in modo particolare potrete decidere di seguire le sue barzellette potendolo aggiungere fra i preferiti.

All’interno dell’applicazione sarà anche possibile trovare la sezione Social dove oltre a poter comunicare con gli utenti sarà anche fare delle segnalazioni ai creatori dell’applicazione per apportare eventuali modifiche utili. Per eventuali commenti e notifiche sarà possibile rimanere aggiornati grazie agli aggiornamenti dell’applicazione che ci invierà in modo automatico.

Dove scaricare l’applicazione gratis per smartphone e tablet Android: Download Play Store.

In futuro potrebbe essere lanciata anche la versione per iOS, al momento non disponibile.

Matteo Hsia