Scopri anche…

Accessorihardware

TP-Link Archer VR600V: nuovo modem/router Wi-Fi VDSL e supporto al Voip

Nuovo modem/router Wi-Fi VDSL con supporto alla telefonia VoIP e applicazione per Android e iOS.

Archer VR600v_lifestyle01
Visite

TP-Link Archer VR600V è il nuovo modem/router Wi-Fi VDSL appena presentato e già disponibile alla vendita proposto ad un prezzo al pubblico di 149 euro.

TP-Link Archer VR600V supporta la telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol) con la possibilità di avere il massimo della qualità audio con la tecnologia audio digitale HD. Per chi avesse delle esigenze particolari potrà collegare fino a 6 telefoni cordless + 2 tradizionali.

Per poter controllare chiamate, lista contatti e altre funzioni del modem è possibile anche scaricare l’applicazione Tether per Android e iOS, quindi direttamente dal vostro smartphone.

Per quanto riguarda le prestazioni è possibile avere 3 antenne che ci permetteranno di raggiungere una velocità Wi-Fi di 1.6Gbps (300Mbps @ 2.4GHz e 1300Mbps @ 5GHz) potendo sfruttare anche la Tecnologia Wi-Fi Beamforming che ci permette di non avere una perdita del segnale.

Foto Gallery:

Scheda tecnica

  • VDSL 100Mbps – Massima compatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL
  • Tecnologia Beamforming – Riduce drasticamente il decadimento delle performance alla diminuzione del livello di segnale
  • Wi-Fi Dual-Band AC1600 – Due bande Wi-Fi combinate per velocità fino a 1600 Mbps: 300Mbps @ 2.4GHz e 1300Mbps @ 5GHz
  • 4 porte Gigabit LAN – Assicurano connessioni cablate 10 volte più veloci del tradizionale standard Fast Ethernet
  • App TP-Link Tether– Semplice gestione delle impostazioni del router tramite TP-LINK Tether App per iOS e dispositivi Android
  • Servizi Cloud – Sono disponibili gratuitamente le funzionalità di controllo remoto, aggiornamento automatico e DNS Dinamico
  • Servizio di telefonia di qualità HD – Il modulo telefonico supporta fino a 6 telefoni cordless e 2 telefoni fax o tradizionali e integra una segreteria telefonica con 270 minuti di memoria.

Oltre a poter gestire il modem tramite l’applicazione Tether sarà possibile anche avere un’interfaccia web per PC Windows e MAC OS per cambiare impostazioni come password e IP.

Prezzo al pubblico: 149 euro

Dove comprare online su Amazon Italia:

B0788BVH1STP-Link Archer VR600v AC1600 Wi-Fi VDSL/ADSL Volp Modem Router, Dual Band, Broadcom, 4 Gigabit Porte, 1 USB 2.0, Beamforming, 3 Antenne Staccabili

Matteo Hsia