AndroidApplicazionisoftware

Applicazioni per proteggere lo smartphone android con password e schermate finte

gestioneaccessiandroidpassword
Visite

Quali applicazioni installare per proteggere foto, video, messaggi, chiamate e altri contenuti sul nostro smartphone android? Due applicazioni che ci permettono di nascondere e inserire password su singoli contenuti sono Guest Locker Smart Security e Droid Protector – App Lock, rispettivamente proposte sul Play Store al costo di 0.75 cent e gratis.

Iniziando con Guest Locker Smart Security al costo di 0.75 cent potremo impostare più password per profili diversi in modo da accontentare amici, parenti e fidanzate più insistenti. Infatti nel caso vogliano a tutti i costi sapere i fatti nostri e quindi la password per accedere al nostro cellulare voi potrete dargliela visto che con questa applicazione sarà possibile settare un profilo per gli utenti ospiti con i contenuti che possiamo far vedere e un’altro per l’amministratore che avrà accesso a tutto quello che è presente sul telefono.

Video di come funziona Guest Locker Smart Security:

https://youtube.com/watch?v=XkVoMl-d0vg

In sintesi potremo mostrare delle finte schermate ai nostri amici nascondendo messaggi, chiamate, foto e tutto quello che potrebbe essere compromettente per voi.

Dove scaricare Guest Locker Smart Security | Download Play Store.

Droid Protector – App Lock

proteggeresmartphonenadroid

Con questa seconda applicazione potremo sempre bloccare singole applicazioni come quelle degli SMS, Facebook, WhatsApp, Viber, Gmail, SnapChat, Instagram, Line, Evernote, etc. etc. e anche bloccare le chiamate in entrata.

Tutto questo vi ritornerà utile nel caso abbiate figli o volete nascondere qualcosa a qualcuno quando vi prende in mano il vostro telefono.

A favore di Droid Protector – App Lock possiamo dire subito che è gratis e che oltre a impostare eventuali password ci permette anche di nascondere eventuali contenuti tramite crash / arresti forzati simulati. Tutto questo ci permetterà di dimostrare anche che non avete bisogno di password e che non volete nascondere niente.

Caratteristiche principali:

  • Bloccare qualsiasi applicazione.
  • Nascondi foto & video.
  • Nascondi le icone di singole app.
  • Due modalità di password.
  • Password tastiera casuale.
  • Mostra schermate false.
  • Più di opzioni per il Re-Lock.

Dove scaricare l’applicazione Droid Protector – App Lock gratis | Download Play Store.

Matteo Hsia