AndroidApplicazionisoftware

Zumba Dance Fitness, disponibile l’applicazione sul Play Store Android

zumbadancefitness

Voglia di rimanere in forma con il sorriso sulle labbra? Allora ecco l’applicazione dedicata alla danza più in voga del momento… la Zumba Dance Fitness. Sul Play Store arriva l’applicazione dedicata al famoso ballo entrato in voga negli ultimi anni che insieme al divertimento ci permette di mantenere in forma il nostro corpo potendo muover diverse parti di esso.

L’applicazione Zumba Dance ci permetterà di avere sul nostro dispositivo android intere sessioni di allenamento con guide e consigli utili per muoverci a ritmo e tenere monitorato i nostri risultati nel tempo. Qui a seguire il video dedicato all’app Zumba Dance:

L’originale gioco di Zumba® Dance ti aiuta a restare motivato registrando le calorie bruciate, gli obiettivi raggiunti e i miglioramenti tecnici nel corso del gioco. Ottimizza il tuo allenamento con corsi pre-programmati di 60 minuti, oppure crea la tua playlist di preferiti per allenamenti a bassa, media o alta intensità. Con oltre tre ore e mezzo di instancabili allenamenti a tua disposizione, Zumba Dance ti rimette in forma in modo divertente, ovunque e in qualsiasi momento.

Come è possibile leggere dalla pagina del gioco è interessante leggere che grazie alla tecnologia motion tracking sarà possibile avere dei suggerimenti sui nostri movimenti.

Gli istruttori a disposizioni vedono nomi importanti come Beto perez, Gina Grant e Kass Martin che vi guideranno sulle note di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e molti altri ancora.

Per iniziare a scatenarvi a ritmo di Zumba Fitness qui dove potete effettuare il download del gioco al costo di 3.83 euro dal Play Store Android:

Download Play Store.

Applicazione rimossa, in alternativa potete provare Zumba Dance Fitness Party.

Matteo Hsia