Scopri anche…

AppleApplicazioniGuide Consiglisoftware

3+ Applicazioni da avere per scaricare Gratis quelle a pagamento su iPhone e iPad

Quali applicazioni usare per scaricare gratis altre applicazioni a pagamento? Ecco una lista per risparmiare soldi.

appapagamentogratisiphone
Visite

Se non avete effettuato il JailBreak e volete rimanere aggiornati sugli sconti sull’App Store per scaricare gratis le applicazioni che sono di norma a pagamento, ecco 3 apps che non possono mancare sul vostro iPhone…

Io le ho installate sul mio iPhone 5 e devo dire che mi hanno già fatto scaricare diverse applicazioni e giochi gratis e che di norma sono a pagamento. Un esempio di app a pagamento divenuta gratis per un periodo limitato è proprio Wireless Drive che vi ho appena segnalato.

Le 3 applicazioni che vi segnalo di cui una è già presente sul blog sono:

  1. AppGratis
  2. AppdellaSera
  3. AppdelGiorno.

Come funzionano queste applicazioni completamente gratis?

Il loro funzionamento è molto semplice ed una volta installata ci verrà chiesto se ricevere notifiche Push (ovviamente in questo caso accettate!) per poi poter essere avvisati quando un’applicazione a pagamento viene scontata e nella maggior parte delle volte resa addirittura gratis.

Qui vi segnalo dove poter scaricare gratis tutte e 3 le apps, dove oltre ad essere compatibili con iPhone 5 funzionano anche su iPod Touch, iPad e iPhone precedenti:

[AGGIORNAMENTO Importante 2015]

Che fine hanno fatto tutte quelle applicazioni come AppGratis, App della Sera, App del giorno, Apps Fire e molte altre ancora che ci permettevano di conoscere quali erano le applicazioni e i giochi da poter scaricare gratis, ma che in genere erano a pagamento? Purtroppo sono state bandite completamente dall’App Store di Apple a differenze del Play Store…

E voi le avete già scaricate?

Appsfire: applicazioni e giochi a pagamento in offerta e gratis per iPhone e iPad [26 Novembre 2012]

Questa è un’altra di quelle applicazioni da avere sul proprio iPhone e iPad che non potete perdervi insieme ad Appgratuita e le altre 3 app che ci permettono sempre di sapere quali applicazioni e giochi a pagamento sono in offerta se non gratis…

Il nome dell’applicazione di oggi è Appsfire e la consiglio vivamente soprattutto se ritenete che le altre segnalate Appgratis, AppdellaSera, AppdelGiorno e Appgratuita siano già buone! Appsfire è organizzata davvero bene e ci permette di avere una panoramica davvero ampia di quello che possiamo scaricare gratis o in offerta che in genere risulta essere a pagamento.

Una volta installata Appsfire potremo navigare fra tantissime sezioni utili in modo da poter trovare giochi e applicazioni che più rispecchiano i nostri gusti. Lavoro, fotografia, passatempo, giochi, Sport e molto altro ancora all’interno dell’app da scaricare sempre gratuitamente.

Appsfire è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ed è già ottimizzata anche per iPhone 5. Qui dove potete scaricarla ed iniziare a trovare le applicazioni a pagamento che potrebbero interessarvi potendole scaricare gratis:

Ringrazio l’utente Gorini per avermela segnalato sul mio canale di Youtube.

AppGratuita per scaricare applicazioni a pagamento gratis su iPhone [23 Novembre 2012]

AppGratuita per scaricare applicazioni a pagamento gratis su iPhone

Grazie alla segnalazione di un utente tramite il mio canale di Youtube, oggi vi segnalo AppGratuita, davvero utile per sapere le applicazioni a pagamento che diventano gratis ogni giorno.

Appgratuita è sicuramente da affiancare alle 3 applicazioni che vi ho già segnalato e che messe insieme ci permettono di avere almeno 4 app al giorno da poter scoprire e da scaricare gratis nella maggior parte dei casi potendo risparmiare.

Come funziona Appgratuita? Niente di diverso dalle altre applicazioni AppdelGiorno, Appgratis e AppdellaSera dove ogni giorno ad una determinata ora ci arriverà una notifica push che ci permetterà di sapere cosa poter scaricare gratis.

Vi ricordo anche che non vi verranno segnalate solo applicazioni, ma anche giochi. Se siete interessati qui dove poter scaricare gratis Appgratuita sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

PS: ottimizzata già per lo schermo dell’iPhone 5.

AppZapp: Applicazioni e Giochi a pagamento gratis su iPhone e iPad

AppZapp: Applicazioni e Giochi a pagamento gratis su iPhone e iPad

Questa è la migliore applicazione per trovare tutti i giochi e le app a pagamento potendole scaricare gratis sul vostro iPhone e iPad che ho provato fino ad oggi dove vi ricordo quelle segnalate fino ad oggi:

  1. Appgratuita
  2. AppsFire
  3. AppGratis, AppDelGiorno e APPdellaSera

Detto questo vediamo cosa ci può offrire l’applicazione di oggi. Il suo nome è AppZapp ed è presente anche per device android, ma in fase beta. Per iOS AppZapp è già un’applicazione matura dove è possibile trovare davvero tantissimi suggerimenti su app e giochi da scaricare gratis che normalmente sono a pagamento. Oltre a svolgere questo importante compito, AppZapp è anche organizzata in modo davvero semplice e con un’ottima grafica che riesce a farci navigare fra i tantissimi contenuti al suo interno.

Oltre ad avere diverse sezioni da consultare dove la più interessante sono le applicazioni gratuite in questo momento, sarà anche possibile commentare leggere le opinioni di altri utenti e soprattutto dove è possibile vedere anche il video del gioco o applicazione se disponibile. Diciamo che è un secondo App Store da consultare che per certi versi risulta essere più completo dell’originale…

Se volete iniziare a trovare tutte le offerte e le promozioni gratis della app e dei giochi a pagamento non vi resta che scaricare AppZapp sul vostro iPhone, iPad e iPod Touch da qui:

L’applicazione è già ottimizzata per iPhone 5.

AppGratis per iPad e iPhone: Applicazioni a Pagamento Gratis

AppGratis per iPad e iPhone: Applicazioni a Pagamento Gratis

Volevate scaricare gratis le applicazioni per iPad e iPhone che in genere sono a pagamento?

Per chi non volesse perdersi gli sconti o le promozioni gratis sulle applicazioni per iPhone e iPad che ogni giorno possono capitare, arriva AppGratis per iPad, applicazione già presente per iPhone che ci permette di sapere qual’è l’applicazione del giorno in sconto o gratis che in genere è a pagamento…

Tramite delle notifiche (una al giorno) potremo sapere qual’è l’app gratis o in sconto da scaricare grazie al dialogo che lo sviluppatore di AppGratis ha con gli sviluppatori di applicazioni a pagamento in modo tale da renderle gratuite per un tempo limitato.

Screenshot iPad:

Screenshot iPhone:

Anche le recensioni sull’applicazione sono molto positive e simpatiche come:

“Da quando conosco AppGratis, ho l’impressione di essere un bambino nel periodo di Natale: sempre pieno di regali!”

Qui di seguito dove scaricare AppGratis su iPad e iPhone:

  1. AppGratis per iPad
  2. AppGratis per iPhone

Avevate già installato questa utile e semplice app sul vostro iDevice?

Matteo Hsia