Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Scaricare applicazioni android a pagamento gratis grazie a AppZapp

appzappandroidappgratisapagamento
Visite

Una delle applicazioni android che non potete perdervi è sicuramente AppZapp. Cosa di permette di fare? Trovare le migliori app a pagamento da scaricare gratis o comunque rimanere aggiornati sulle eventuali offerte di quelle che ci potrebbero interessare…

AppZapp è presente anche su iOS e su quest’ultima piattaforma funziona davvero bene. Dico questo perchè al momento la versione per smartphone e tablet android è ancora in fase beta e quindi è ancora da migliorare anche se le recensioni sono per lo più positive.

Grazie ad AppZapp potremo ricevere notifiche in push per sapere quali applicazioni a pagamento vengono scontate o messe gratis. Inoltre una volta installata potremo anche navigare all’interno dell’app per scoprire alcune sezioni interessanti in grado di farci scoprire le migliori applicazioni da scaricare presenti sul Play Store.

Se siete interessanti e volete iniziare a monitorare le applicazioni sul Play Store che saranno scontate o rese disponibili gratuitamente qui dove poter scaricare AppZapp sul vostro telefono o tablet android:

Download Play Store.

AppGratis per Android: applicazioni a pagamento gratis e scontate ogni giorno

AppGratis per Android: applicazioni a pagamento gratis e scontate ogni giorno

Arriva anche sul Play Store un’applicazione molto apprezzata su iOS anche se ora un po’ meno visto che è stata rimossa dall’App Store. Di cosa si tratta? Di Appgratis, l’applicazione che ogni giorno ci consiglia un gioco o un’app da scaricare gratuitamente o in sconto.

Dopo aver visto l’arrivo di App del giorno, ora potremo avere un ulteriore consiglio su cosa scaricare dal Play Store e soprattutto sapere quali applicazioni che in genere sono a pagamento diventano gratis o ricevono un forte sconto.

Come avviene tutto questo? Per chi non conoscesse l’App, AppGratis grazie al dialogo con gli sviluppatori decide di comune accordo quale consigliare per un determinato periodo limitato.

Se invece avete già un iPhone o un iPad allora potreste già conoscere benissimo questa applicazione. Concludo segnalandovi il collegamento al Play Store per scaricare gratuitamente Appgratis:

Download Play Store.

App del giorno per Android: scopri quale applicazione a pagamento diventa gratis

App del giorno per Android: scopri quale applicazione a pagamento diventa gratis

Da pochissimo sul Play Store arriva App del giorno, la stessa applicazione presente anche sull’App Store che ci permette di avere ogni giorno un’app gratis che in genere è a pagamento

Come su iPhone sarà possibile avere applicazioni a pagamento gratis una volta installato App del giorno che unito ad AppZapp ci permetterà di sapere ogni giorno una o più applicazioni interessanti da poter scaricare gratis.

Per rimanere sempre aggiornati con App del giorno non dimenticatevi di attivare le notifiche in push visto che le offerte durano 24 ore, dopodichè l’applicazione ritorna ad essere a pagamento.

Qui a seguire il download e alcune caratteristiche principali:

Tutti i giorni il team di “App del Giorno” seleziona una delle migliori apps Android a pagamento, presente sul Google Play Store, per negoziarla con il suo sviluppatore e farla diventare gratuita per 24 ore.

Questo concetto già molto popolare negli Stati Uniti e in altri paesi europei, permette a tutti di utilizzare il proprio smartphone e di risparmiare centinaia di euro per l’acquisto delle applicazioni.

Per iniziare a sapere qual’è l’applicazione del giorno gratis fin da oggi qui dove scaricare gratis App del giorno sul vostro smartphone android:

Download Play Store.

Cerchi un altro metodo alternativo per poter scaricare applicazioni e giochi a pagamento gratuitamente sul tuo dispositivo Android? Allora leggi anche la guida su:

Matteo Hsia