Scopri anche…

AccessoriConsigli Acquisti OnlineDroni

Zaino Trekking per traspostare droni racing super economico

Zaino economico per trasportare droni da racing con tante tasche e laccetti.

ZAINO DRONI RACING
Visite

Stai cercando uno zaino super economico che ti permetta di trasportare comodamente i tuoi droni da racing o semplicemente per fare escursioni, trekking o un piccolo viaggio? Allora ecco la soluzione che ho voluto provare andando a cercare su Amazon fra i modelli più economici.

Obiettivo

Il mio obiettivo è stato quello di trovare lo zaino più economico che però mi permettesse di trasportare uno o più droni racing tramite delle cinghie con clip come avevo visto fare in altri video. La mia scelta è stata questa e posso già anticiparvi che è stata molto azzeccata:

B06XKT26HFAIDO nger Unisex Vintage 40L escursioni zaino da viaggio zaino trekking zaino, nero

Ad un prezzo di nemmeno 20 euro non sono riuscito a trovare di meglio! :-D

Recensione video dello zaino e cosa sono riuscito a mettere

Immagini:

Scheda tecnica

  • Realizzato in tessuto di alta qualità e nylon idrorepellente
  • Dimensioni: circa 33 * 16 * 52 cm (adatto per Notebook fino a 14 pollici)
  • Peso 475 grammi
  • Capacità 36L/40L
  • Scomparti multipli
  • Garanzia 1 anno
  • Zaino unisex ideale per il tempo libero, la scuola, l’ università, per lo studio, viaggio o escursionismo

Se avete visto il video avrete notato che nello zaino è rimasto ancora dello spazio utile da usare nonostante avessi già inserito due droni, due radiocomandi, 1 treppiede, 3 scatole con eliche, batterie, occhiali FPV e molto altro ancora.

Guardando rapporto qualità/ prezzo posso solo che consigliare questo zaino da Trekking che ho cercato di adattare alle mie esigenze. In particolar modo se state cercando uno zaino per trasportare uno o più droni da corsa insieme a tutta le vostra attrezzatura.

Lo zaino oltre ad essere capiente risulta essere anche comodo da portare in giro grazie anche all’imbottitura presente nella parte posteriore. Non avendo fatto lunghe escursioni e quindi camminate lunghe non posso dirvi nello specifico quanto possa essere comodo, ma per i brevi tratti che ho fatto non ho avuto nessun tipo di problema.

Oltre ad essere capiente lo zaino (vi consiglio di guardare il video) mi è sembrato anche molto resistente potendolo sollevare a pieno carico anche tramite la maniglia in alto oltre che alle normali spalliere.

Arrivando alle conclusioni e considerando in particolar modo il prezzo pagato, posso considerarmi pienamente soddisfatto dell’acquisto visto che ha fatto e sta facendo il suo dovere!

Punteggi Recensione

Prezzo9
Tasche9
Dimensioni9
Resistenza8
Flessibilità8.5
Matteo Hsia