AccessoriNotizie tecnologiaStreaming

Tasto Wuaki.tv sui nuovi telecomandi delle Smart TV Hisense 2016 per vedere Film e Serie TV in 4K

telecomando hisense tv nuovo
Visite

Cos’è e come funziona il nuovo Tasto Wuaki.tv sulle prossime Smart TV Hisense 2016? Una delle novità che Hisense introdurrà sulle prossime televisioni sarà il tasto Wuaki.tv sul telecomando.

Wuaki.tv è il servizio di streaming per poter vedere film, serie tv e altri spettacoli e grazie alla collaborazione con Hisense sarà possibile accedere a tutti i vari contenuti premendo semplicemente il nuovo tasto del telecomando Wuaki.TV.

Il nuovo pulsante sarà integrato sui nuovi televisori Hisense 2016 e permetterà di fruire i contenuti premium in alta definizione. Fra i paesi citati nell’elenco in cui è possibile sapere che il servizio partirà già da Maggio 2016 è presente anche l’Italia insieme a Austria, Germania, Regno Unito, Spagna, Francia e Irlanda.

Leggi anche: Come configurare un telecomando universale per televisori e quale comprare

Fra gli obiettivi dell’azienda viene riportato che questa collaborazione servirà a portare maggiori contenuti in 4K sulle Smart TV Hisense in modo da sfruttare al meglio le prestazioni della propria TV.

Riassumendo, in caso doveste comprare una nuova Smart TV Hisense 2016 e non sapete cosa serve il tasto con scritto Wuaki.tv, vi basterà sapere che il pulsante serve semplicemente ad accedere al servizio di streaming di film, serie tv e programmi in risoluzione 4K.

Potrete consultare i programmi, film e serie TV sul sito Wuaki.tv anche dal vostro PC potendo scegliere di comprarli o noleggiarli.

Matteo Hsia