Scopri anche…

Offerte

Software Antivirus a metà prezzo con licenza Windows 10 Pro gratis

Promozione del momento lanciata da BZfuture dove sarà possibile comprare un software Antivirus a metà prezzo insieme a una copia di Windows 10 Pro gratis.

chiave windows 10 pro gratis antivirus
Visite

Se in questi giorni hai bisogno di un antivirus a pagamento e vuoi risparmiare, grazie alla promozione di BZfuture sarà possibile comprare un antivirus potendo risparmiare fino al 50% con la possibilità di avere anche una copia di Windows 10 Pro gratis.

Vediamo qui a seguire i dettagli dell’offerta al momento che prevede i principali Antivirus come Kaspersky, McAfee, ESET e Avira.

Sconti di Primavera fino al 50% su BZfuture

antivirus meta prezzo windows 10 pro copia

Come anticipato in caso si acquisti uno degli antivirus sopra citati alle metà del prezzo si potrà ricevere la copia di Windows Pro gratis potendo ottenere un ulteriore vantaggio.

Come acquistare un antivirus a metà prezzo e ricevere Product Key di Windows 10 Pro gratis

Ecco un esempio di acquisto per poter usufruire della promozione:

  1. Vai alla pagina delle vendite di Capodanno di BZFuture e seleziona il prodotto che desideri comprare.
  2. Crea un account BZFuture (puoi anche accedere utilizzando un tuo account social).
  3. Aggiungi l’articolo selezionato e la chiave di Windows 10 Pro OEM al carrello.
  4. L’OEM di Windows 10 Pro dovrebbe essere $ 0,00. Una volta controllato che sia tutto a posto, fai clic su Conferma ordine.
  5. Metodo di pagamento: carta di credito PayPal, FasterPay, PayPal, Mint o Alipay. Seleziona le opzioni desiderate e fai clic su Paga ora.
  6. Dopo il pagamento, riceverai la chiave per acquistare il prodotto via e-mail. Puoi anche controllarli nel centro utenti.

La copia di Windows 10 Pro potrebbe essere anche cambiata in caso abbiate una copia di Windows Home

Come attivare Product Key di Windows

Una volta che avremo effettuato il nostro acquisto potremo aver bisogno di sapere come e dove inserire il Product Key della copia di Windows. Ecco qui a seguire i passaggi:

  1. Puoi attivare Windows 10 o cambiare il tipo di licenza da Home a Pro in Impostazioni-> Sistema-> Informazioni sul sistema-> Cambia codice prodotto o aggiorna versione Windows-> Cambia prodotto.

come inserire product key windows 10

Un’ottima occasione per poter usufruire della promozione e scaricare Windows 10 Pro.

Per qualsiasi tipo di assistenza dopo l’acquisto sarà possibile contattare l’assistenza via chat o tramite email [email protected]

Matteo Hsia