Accessorihardware

Midland H7: action cam piccola Ultra HD 4K, Wifi integrato con display LCD e telecomando

MIDLAND H7 action cam
Visite

MIDLAND H7 è la nuova action cam del produttore pensata a chi vuole immortalare qualsiasi momento della propria vita. Il nuovo modello si presenta con dimensioni contenute ma con caratteristiche tecniche complete che prevedono comunque un display LCD da 2 pollici insieme al Wifi.

Fra le principali specifiche tecniche che dobbiamo conoscere della piccola action cam MIDLAND H7 dobbiamo ricordarci che con il suo sensore da 12 Megapixel ci permette di registrare video in risoluzione Ultra HD 4K, ha il Wifi integrato per poter essere controllata da remoto e un display LCD per poter vedere un eventuale anteprima di cosa andremo a riprendere o rivedere foto e video registrati.

Il peso della nuova action cam è di soli 58 grammi ed insieme alle sue dimensioni contenute permetterà di poter essere utilizzata in qualsiasi situazione.

Andando ad analizzare meglio le specifiche tecniche è possibile anche vedere che la registrazione dei video in alta risoluzione 4K è di soli 10 fps, mentre sale a 15fps in formato 2K e a 60fps in risoluzione FULL HD.

Prezzo e offerta su Amazon Italia:

B01BLLAD62 Midland H7 Videocamera 12 megapixel 

Per quanto riguarda il controllo remoto della action camera è possibile sapere che è disponibile l’applicazione per Android e iOS che si chiama iSport Cam. In questo modo potremo controllare MIDLAND H7 da smartphone e tablet android, iPhone e iPad. In caso non vogliate utilizzare il vostro dispositivo mobile potrete comunque adoperare il telecomando da polso che potete vedere nell’immagine in alto.

action cam 4K FULL HD

Scheda Tecnica Midland H7

Quanto costerà la nuova action cam? Il prezzo consigliato per Midland H7 è di 199 euro.

Matteo Hsia