hardware

Microsoft Surface PRO e Surface RT da 8 pollici: prezzo e disponibilità in Italia

microsoftsurfaceprort8pollici
Visite

Per chi stava aspettando maggiori informazioni sul prezzo e la disponibilità sul Tablet Microsoft Surface PRO, arriva il comunicato stampa ufficiale dell’azienda che ci svela tutto questo.

Nel comunicato stampa viene detto che il tablet sarà disponibile dal 30 di Maggio e sarà proposto ad un prezzo di partenza di 899 euro. La versione del Surface Pro che sarà proposta a 899 euro avrà una memoria interna da 64GB, mentre per la versione da 128GB, il costo sarà di 999 euro.

Come per la versione RT, la versione PRO sarà dotata di Cover Touch e Type acquistabili separatamente e in questo caso il processore montato sarà un Intel Core i5.

Oltre alla notizia sulla disponibilità in Italia e il prezzo del Surface Pro, arrivano nuove notizie non ufficiali e quindi da prendere come speculazioni anche sulla versione del Surface RT da 8 pollici che potrebbe arrivare nel mese di Giugno ad un prezzo compreso fra i 249 e i 299 dollari. La diagonale precisa del Tablet di Microsoft da 8 pollici potrebbe essere di 7.5 pollici.

Purtroppo per il momento ci dovremo accontentare di queste informazioni che arrivano dal Digitimes e da Cnet.

Cosa ne pensate? Stavate aspettando la versione PRO del Surface o siete più interessati alla versione RT da 8 pollici?

Matteo Hsia