Scopri anche…

Offerte

Mediaset Premium Online: prezzi, costi vincoli per Serie TV, Cinema, Calcio e Infinity

mediaset premium online prezzi
Visite

Mediaset lancia il suo nuovo servizio Premium Online, la soluzione alternativa al digitale terrestre che permette di vedere Serie TV, Cinema, Calcio e Infinity in streaming grazie all’utilizzo della sola connessione internet senza dover utilizzare antenne o parabole.

Da pochissimo sono disponibili online i prezzi dei rispettivi pacchetti che è possibile acquistare pagando il rispettivo canone mensile. Grazie a Mediaset Premium Online potremo guardare in live streaming 18 canali che comprendono Film (2.000 titoli con esclusive), Serie TV ( oltre 1.500 episodi a catalogo), Infinity, Calcio e Sport (UEFA Champions League in esclusiva, Milan, Juventus, Inter, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Genoa, la Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish League, Arsenal Channel e la NFL in esclusiva).

I prezzi nel dettaglio sono i seguenti:

  • Serie TV e Infinity: canone mensile di 9 Euro
  • Cinema e Infinity: canone mensile di 10 Euro
  • Seriet TV, Cinema e Infinity: canone mensile di 19 Euro
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Calcio e Sport: canone mensile di 40 Euro.

A differenza di Sky Online, una volta sottoscritto l’abbonamento ci sarà un vincolo di 12 mesi con tacito rinnovo. In caso di disdetta il costo è di 11.10 euro.

Alcune cose che potrebbero interessare in caso si dovesse acquistare Mediaset Premium Online:

  1. Quandi dispositivi posso collegare? Fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all’anno.
  2. I contenuti sono gli stessi su tutti i dispositivi collegati?
  3. Posso vedere anche Canale 5, Italia 1 e Rete 4? Sì in modalità on demand
  4. Devo avere per forza internet?

Per tutte le altre domande frequenti e altre informazioni potete collegarvi alla pagina delle FAQ. sul sito ufficiale dedicato a Mediaset Premium.

Matteo Hsia