Scopri anche…

AccessoriLG

LG SOUNDBAR SH7 e SH5 con Wireless Subwoofer: prezzo e specifiche tecniche

lg soundbar woofer
Visite

LG ha presentato da poco le sue due nuove soundbar wireless SH7 e SH5 in occasione degli Europei 2016 con l’obiettivo di offrire la miglior esperienza audio possibile in modo da rivivere ogni momento anche sul divano di casa propria.

Entrambe le soundbar sono dotate di un Wireless Subwoofer con differente potenza per un suono più avvolgente e sono compatibili al 100% con le TV OLED di LG andando a creare quell’ecosistema di immagini perfette che meritano un suono perfetto.

Nel dettaglio è possibile sapere che:

  • LG soundbar SH7 è dotata di un sistema audio a 4.1 ch, potenza 360W, sistema Multiroom e wireless Subwoofer
  • LG sounbar SH5 è dotata di un sistema audio a 2.1 ch, potenza 320W e Wireless Subwoofer

sistema wireless audio

Come è possibile vedere la soundbar più completa, potente e dal costo maggiore è il modello SH7 che permette anche di poter gestire anche un sistema multiroom con l’aggiunta di altri dispositivi in altre stanze.

Entrambe la soundbar sono dotate inoltra della tecnologia ASC (Adaptive Sound Control) che permette di regolare in modo automatico il volume in caso dovesse essere troppo alto. In pratica in caso il volume dovesse essere troppo alto, questa tecnologia andrà a correggere alti e bassi in modo da avere un bilanciamento migliore del suono.

In caso si dovesse utilizzare la soundbar tramite bluetooth sarà possibile sfruttarla in ogni momento visto che rimarrà sempre in ascolto di eventuali segnali da altri dispositivi come smartphone e tablet. Sono anche presenti altri tipi di connessioni classiche come l’uscita HDMI e USB.

Dove comprare online LG SH7 e LG SH5:

B01F2M25RQ LG SH7 soundbar speakers 
B01EVMY1QQ LG SH5 soundbar speakers 

Il prezzo delle due soundbar è di 399 euro per LG SH7 e di 249 euro per LG SH5.

Matteo Hsia