In evidenza

LG SMART TV 47LB5700 FULL HD configurazione canali primo avvio

lg smart tv 47
206Visite

In questi giorni mi serviva una nuova televisione da mettere in sala e iniziando a girare mi sono imbattuto in un’offerta della Comet che proponeva l’LG SMART TV 47LB5700 ad un prezzo di 499 euro, a mio avviso interessante visto il segmento e le caratteristiche di questo modello. Oggi vi propongo il primo avvio e  configurazione in video.

In negozio ne erano rimasti due pezzi, ma ho visto che anche su Amazon hanno lo stesso modello ad un prezzo simile se non addirittura inferiore. La scelta è stata dettata dalle dimensioni visto che puntavo su un 47″ / 50″ e da una questione di estetica visto che questa serie a me e alla mia morosa ci piaceva.

Prima di vedere il video dove vi mostro la prima accensione di questo Smart TV vi segnalo alcune caratteristiche tecniche. LG SMART TV 47LB5700 ha una risoluzione FULL HD (1080p) su un pannello da 47 pollici TFT IPS con tecnologia di retroilluminazione Full LED e motore Triple XD Engine. Frequenza MCI 100Hz per immagini fluide e nitide con 8 modalità d’immagine predefinite AV Mode II e la modalità 24p Real Cinema,  sistema audio Virtual Surround Plus, connessione internet tramite cavo Ethernet con possibilità di utilizzare il Wifi con l’aggiunta del dongle e digitale terrestre HD integrato a differenza del modello precedente che è possibile trovare ancora in commercio.

Se come me dovete posizionare la TV in un mobile da soggiorno vi segnalo anche che le dimensioni in lunghezza sono di 110 cm e circa 1 metro se si considera la distanza da piedino e piedino.

Video del primo avvio e configurazioni canali LG SMART TV 47LB5700

Come ho detto nel video questa televisione mi ha colpito in primis per il prezzo in offerta, ma in secondo luogo anche per la qualità delle immagini che a mio avviso a questo prezzo è sicuramente ottima.

lg smart tv 47lb57

Per chi volesse comprare la TV vi segnalo la pagina su Amazon:

B00SDAAMDE 47LB5700 – Televisore LED Smart TV 

La TV non è più disponibile, ma vi invito a leggere la guida all’acquisto di una nuova Smart TV.

Matteo Hsia