Scopri anche…

hardwareIn evidenzaLG

LG SIGNATURE OLED TV R 65R9: la televisione diventa arrotolabile

Presentata la prima Smart TV arrotolabile. Il produttore coreano con LG SIGNATURE OLED TV R 65R9 si lancia in una nuova avventura offrendo un prodotto innovativo.

LG OLED TV R Full 01
Visite

LG SIGNATURE OLED TV R 65R9 è la prima televisione al mondo arrotolabile che va ad unire design e tecnologia in un unico prodotto. Un modo completamente differente di guardare la TV.

Grazie alla tecnologia OLED e al nuovo LG SIGNATURE OLED TV R 65R9, LG è stata in grado di unire quello che negli ultimi anni i vari produttori hanno cercato di fare, ovvero portare un grande schermo con dimensioni sempre più ridotte nelle nostre case.

Con LG SIGNATURE OLED TV R 65R9 sarà possibile nascondere la televisione quando non è in uso e tirarla fuori all’occorrenza quando vorremo guardare un film senza perdere in qualità audio e video. Anzi su questi ultimi due aspetti viene detto che qualità visive e sonore saranno senza pari.

Oltre a poter avere il massimo in qualità video e audio potremo anche sfruttare le ultime novità per quanto riguarda comandi vocali e sincronizzazione con i vari sistemi di Amazon Alexa e Home Kit di Apple.

Con la lettera R, il produttore vuole evidenziare la rivoluzione che porta il nuovo LG SIGNATURE OLED TV R 65R9.

LG OLED TV R Product 01

Qui a seguire le principali cose da sapere che è possibile estrapolare dal comunicato stampa:

  • Potremo avere tre diverse opzioni di visualizzazione: Full View, Line View e Zero View
    dove:
    In Full View
    , viene attivata la piena estensione di contrasto, profondità e realismo
    In Line View potremo usare le funzioni funzioni come Clock (visualizzazione di ora e meteo), Frame (visualizzazione di foto), Mood (atmosfera rilassante), Music e Home Dashboard
    In Zero View tutti i 65 pollici spariranno e potremo usare solo la parte audio per ascoltare la musica tramite il sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100W con front-firing
  • Usare la propria voce per attivare funzioni tramite Amazon Alexa
  • Pieno supporto per Apple AirPlay 2 e HomeKit
  • Materiali di alta qualità con alloggiamento in alluminio spazzolato e la copertura degli speaker realizzata in lana di alta qualità, disegnata dalla danese Kvadrat.

LG OLED TV R Line 02

Prezzo e disponibilità ancora da scoprire.

Matteo Hsia