Scopri anche…

hardwareLG

LG KizON, il braccialetto per ritrovare e chiamare il vostro bambino

trovare bambino
Visite

LG KizON è il braccialetto intelligente che permette di sapere dove si trova il vostro bambino dando la possibilità al genitore di chiamarlo quando vuole con l’aggiunta di alcune funzioni interessanti.

LG KizON viene venduto con l’offerta di Poste Mobile Creami Junior che prevede un costo iniziale di 109 euro che garantirà 300 crediti al mese da poter spendere in chiamate, messaggi e traffico internet. Il braccialetto intelligente si potrà interfacciare con qualsiasi smartphone Android grazie all’applicazione dedicata Kizon disponibile sul Play Store.

L’offerta che è possibile trovare al momento sul sito prevede  l’opzione Telefono x Tutti per l’acquisto del braccialetto LG KizON, una nuova SIM PosteMobile ricaricabile gratuita con Piano PM Unica New e 300 crediti al mese per 1 anno, tutto incluso al prezzo promozionale di 109€.

lg KizON orologio bambini

I crediti vi ricordo che possono essere utilizzati per chiamare, inviare SMS o per navigare su internet dove 1 minuto, 1 SMS o 1 MB corrispondono rispettivamente al consumo di 1 credito.

Come funziona il braccialetto LG KizON

Grazie al braccialetto potremo chiamare il nostro bambino e in caso non risponda entro 10 secondi , la chiamata verrà accettata in modo tale da farci ascoltare i rumori intorno e capire cosa sta succedendo.

Grazie al GPS integrato sarà possibile localizzare il nostro bambino in caso non dovessimo più trovarlo o volessimo semplicemente sapere dove si trova.

Grazie all’applicazione potremo sempre sapere il livello della batteria ed essere avvisati quando arriva al di sotto del 20%.

Il bambino potrà chiamarvi in ogni momento tramite il pulsante dedicato potendo configurare fino ad un massimo di 2 numeri.

L’offerta di 109 euro è valida fino al 29 Agosto 2015. Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina sul sito ufficiale di Poste Mobile.

[AGGIORNAMENTO] Wind Kids: offerta per avere LG KizON

wind kids offerta lg kizon

Disponibile una nuova offerta con Wind per poter avere il braccialetto LG KizON ad un prezzo di 99.90 euro con SIM compresa e 6 mesi di chiamate illimitate verso 2 numeri qualsiasi e la possibilità di utilizzare le funzioni per la localizzazione e l’invio di quest’ultima tramite SMS.

L’offerta si chiama Wind Kids e allo scadere dei 6 mesi le chiamate illimitate verso i due numero avranno un costo mensile di 5 euro.

Matteo Hsia