Scopri anche…

Consigli Acquisti Online

Lego presenta i Calendari dell’Avvento: Star Wars, City e Friends

calendarioavventolego2012
Visite

Il Natale si avvicina e presto sarà tempo di regali. Per questo tutte le grandi marche stanno preparando il lancio dei loro prodotti in vista della stagione invernale. La Lego, la nota marca di giocattoli danese, ha appena annunciato che metterà sul mercato i Calendari dell’Avvento.

Di cosa si tratta? I Calendari dell’Avvento sono calendari speciali che contano i 24 giorni che mancano alla vigilia di Natale. Per ogni giorno c’è una piccola sorpresa: normalmente questi calendari hanno una finestrella che si apre e svela una sorpresa. Inizialmente la tradizione voleva che questi calendari contassero tutto l’Avvento, dagli anni Venti invece hanno iniziato a partire dal 1° dicembre. La Lego per ora ha lanciato tre calendari: Star Wars, City e Friends. La prima non ha bisogno di presentazioni; City invece è la serie di Lego che si occupa di costruzioni, mentre Friends è quella dedicata al mondo femminile. Qui dove potete comprare i due calendari citati:

Calendario avvento Lego Star Wars

Calendario avvento Lego City

Nel “Lego Star Wars Advent Calendar” potrete trovare tutti i soggetti della serie e anche, se siete fortunati, alcune figure in edizione limitata. Il “Lego City Advent Calendar” è invece pensato per aiutare Babbo Natale quando si trova in difficoltà con la sua slitta: ogni finestra vi regalerà oggetti come idranti, martelli, ma anche vigili del fuoco o Babbo Natale.

La serie Friends, invece, vi accompagna in vacanza, a sciare o a rilassarsi davanti a un camino. Con il calendario dell’avvento di Lego Friends troverete tutto l’occorrente per una perfetta vacanza invernale. Se invece volete comprare questa serie o quella Kingdoms ecco i prezzi su Amazon Italia:

B00HFOCCUK Lego Star Wars Tm 75056 – Lego Star Wars Calendario Dell’Avvento
B00I4IXUCA Lego Lego Friends 41040 – Calendario Dell’Avvento 2014 EUR 27,70
B0074578FO LEGO City Town 4428 – Il Calendario dell’avvento di LEGO® City EUR 74,16

I Calendari dell’Avvento della Lego sono già in vendita. Il prezzo parte dal 19.90 per i modelli più semplici e può arrivare a 29.90.

Matteo Hsia