Scopri anche…

Guide ConsigliNotizie tecnologia

Insidious 3 l’inizio: Film Horror 2015 da andare a vedere al cinema

film horror 2015 cinema
Visite

Nella giornata di ieri 3 Giugno 2015 è uscito Insidious 3 – L’inizio o se volete come viene chiamato in America Insidious: Chapter 3, il capitolo 3 visto che si tratta del terzo capitolo.

Senza entrare troppo nei dettagli vi riporto la trama del film e le impressioni in questa piccola recensione del film rispondendo alla domanda: Insidious 3 – L’inizio merita di essere visto al cinema o sono soldi persi?

Per quanto mi riguarda vi posso solo dire che il film mi è piaciuto molto ed era da molto che non vedevo un Horror decente e non noioso al cinema.

Trama  Insidious 3 – L’inizio

Elise Rainier torna alle origini  e in questo nuovo capitolo dovrà aiutare la ragazza Quinn Brenner che pensa di essere in contatto con la madre morta. Incontrando Elise, la ragazza scopre che non si tratta della madre, ma di un’entità soprannaturale che vuole la sua morte. Con questo capitolo si torna indietro e si capisce come Elise ha iniziato il suo lavoro e ha conosciuto i simpatici acchiappa fantasmi Tucker e Specs.

Elise Rainier nell’altrove:

insidious 3 l'inizio

Quinn Brenner la ragazza che incontra l’entità soprannaturale:

insidious 3 l'inizio 2

Tucker e Specs con il padre di Quinn Brenner:

insidious 3 recensione

Video trailer Italiano Insidious 3 L’inizio

Recensione e opinione Insidious 3 – L’inizio

Perchè il film mi è piaciuto? Il film mi è piaciuto perchè non mi ha mai fatto annoiare e grazie alla trama, agli effetti, tempi di attesa e audio di sottofondo ti danno quella sensazione di suspense che ti aspetti da un film horror senza cadere troppo nel banale come avviene in alcuni casi.

Oltre ai momenti di tensione (veramente molti), vi assicuro che il regista ha saputo inserire anche momenti divertenti ed emozionanti da far venire i brividi. Al cinema dove sono andare a vedere Insidious ho notato anche un elevato interesse verso il film.

Per quanto mi riguarda posso solo che promuovere il FILM, consapevole che il mio parere potrebbe essere comunque contrastante rispetto ad altri che sono andati a vedere il Insidious 3. A voi è piaciuto?

Cast personaggi:

  • Dermot Mulroney (51 anni) 31 Ottobre 1963 Interpreta Sean Brenner
  • Stefanie Scott (18 anni) 6 Dicembre 1996 Interpreta Quinn Brenner
  • Angus Sampson 1979 Interpreta Tucker
  • Leigh Whannell (38 anni) 17 Gennaio 1977 Interpreta Specs
  • Lin Shaye 1944 Interpreta Elise Rainier
  • Tate Berney (12 anni) 17 Maggio 2003 Interpreta Alex Brenner

Matteo Hsia